CM Punk ha debuttato con la AEW

Era una indiscrezione data per certa ormai da diverse settimane, ma ora è finalmente ufficiale: CM Punk è tornato, ed ha fatto il suo debutto per la AEW.


Punk ha aperto la puntata di Rampage, il nuovo show della AEW, entrando con le note della sua theme storica, ovvero  Cult of personality. Com’era facilissimo da prevedere, il pubblico della “sua” Chicago ha reagito in modo estremamente rumoroso; basti pensare che i cori con il suo nome erano partiti prima ancora che la musica annunciasse il suo arrivo.

Il promo di CM Punk

Ecco la sintesi di quanto ha detto CM Punk nel corso del suo primo promo dopo anni di assenza da un ring di wrestling:

“Non ho preparato nessun discorso. Questo perchè non sapevo cosa dire. E questo perché non sapevo come avrei vissuto questo momento. Vi sentivo! Ho sentito il mio nome per 7 anni, vi ascoltavo. Vi ascoltavo, Chicago!

Ho una brutta e una bella notizia per voi. La brutta è che non potremo fare tutto oggi, ma la bella (detto subito dopo velocemente per evitare eventuali cori di disapprovazione -ndr) è che abbiamo tempo. I mercoledì, i venerdì, 4 domeniche o 4 sabati l’anno.. ci sarò sempre, non andrò da nessuna parte (chiaro riferimento al non voler lavorare come part timer -ndr).

Molti di voi potranno essersi sentiti delusi per le scelte che ho fatto negli ultimi sette anni. Lo comprendo, ma spero che voi possiate comprendere come non avrei mai potuto guarire restando nello stesso posto che mi ha fatto così male (frecciata piuttosto netta alla WWE -ndr).

Posso raccontarvi una storia? Posso raccontarvela? (Punk si toglie la felpa mostrando una maglietta simile a quella usata in passato, e si siede nella stessa posa della sua celebre pipebomb). Agosto 2005, il mio ultimo impegno con la ROH. Ero in lacrime, per diversi motivi; sapevo dove stavo andando, ma stavo lasciando un posto che amavo e dove gli atleti davano l’anima per guadagnare con il wrestling. Erano wrestler professionisti, e io stavo per lasciare il pro wrestling (altra frecciata, considerando i numerosi anni passati poi in WWE -ndr). Agosto 2021…. sono tornato! E sono tornato per voi! Non voglio mentirvi, sono tornato anche per me stesso, ma l’ho fatto per lavorare con i giovani che hanno la stessa passione che avevo io.

La prima sfida di CM Punk

CM Punk ha concluso il suo promo lanciando la sua prima sfida in AEW.

Darby Allin (che è presente sul soffitto dell’arena insieme a Sting)! Ti osservo. Sei uno duro, uno che ha subito diverse cose e si è sempre rialzato. Uno a cui piace il pericolo. Ebbene non c’è niente di più pericoloso di lottare contro CM Punk… eccetto lottare contro CM Punk a Chicago! E quindi.. Chicago, All Out, 5 settembre.. sono tornato!

L’intero promo è stato ovviamente accolto da diversi boati di approvazione del pubblico

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati