Clamorosa voce: Stone Cold avversario di Roman Reigns?

E’ arrivata poche ore fa una clamorosa indiscrezione in merito ai possibili piani della WWE per Wrestlemania. In tutta onestà, dato il suo contenuto, la prima valutazione sarebbe stata quella di bollare questa voce come del tutto inverosimile; tuttavia la provenienza dell’indiscrezione, ovvero Fightful, è normalmente piuttosto affidabile, dunque è quanto meno il caso di riportarla, seppur con tutti i dubbi del caso.

Secondo il suddetto sito, infatti, la WWE avrebbe offerto a Stone Cold Steve Austin la possibilità di disputare un importante match contro Roman Reigns.

Ipotesi folle o incredibile realtà?

Ecco il tweet pubblicato da Fightful

C’è stata recentemente una grossa offerta economica a Stone Cold Steve Austin per un importante match contro Roman Reigns.

Seguendo un ipotesi che naturalmente è tutt’altro che certa, potrebbe dunque essere questa una delle strade che la WWE potrebbe percorrere in alternativa a The Rock, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe non farcela a prendere parte a Wrestlemania. L’ipotesi di un match Austin-Reigns sarebbe ovviamente molto suggestiva, e Austin non ha certo demeritato nel corso del suo match contro Kevin Owens nel corso dell’edizione di Wrestlemania dell’anno scorso. E’ tuttavia altrettanto evidente come, qualora una voce così clamorosa dovesse avversari, sarebbero in molti a storcere il naso, considerato come Austin sia un wrestler sostanzialmente ritirato, che toglierebbe il palcoscenico a tutti gli atleti in attività.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,679FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati