Chelsea Green sospesa da Twitter per una foto troppo osè

L’ex atleta della WWE e attuale star di Impact Chelsea Green è da sempre molto attiva nel mondo dei social. I suoi account ospitano spesso post contenenti sue foto, spesso in bikini, apprezzate dai fan con un grosso quantitativo di “like”. Tuttavia, questa attività sembrerebbe aver provocato la “reazione” di Twitter di recente.


Non una, ma due sospensioni

La stessa Chelsea Green, infatti, ha scritto un messaggio su Twitter, rivelando come il suo account fosse stato sospeso proprio a causa dell’immagine di copertina del suo account, immagine che era appunto una sua foto in bikini.

Sono stata sospesa perché questa foto è il mio banner. LOL @Twitter non sospende un singolo account che mi attacca quotidianamente… ma sì, il mio cu#o è sicuramente motivo di segnalazione

In un posto di alcune ore fa, la Green ha rivelato di essere stata nuovamente sospesa:

Seconda volta questa settimana. @Twitter dovrebbe magari focalizzarsi sulla violenza verbale che dobbiamo fronteggiare quotidianamente su questa app, invece che sul banner del mio profilo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati