Charlotte Flair rimossa da tutte le apparizioni con i media

Tutte le apparizioni di Charlotte Flair con i media nei prossimi giorni sono state ufficialmente cancellate. L’attuale campionessa di Smackdown, dunque, non avrà altri impegni pubblici al di fuori degli show televisivi della WWE almeno nel breve periodo.


Al momento non è noto se si tratti di una scelta della Flair, della WWE oppure semplicemente concordata, tuttavia è piuttosto chiaro come la decisione sia con ogni probabilità dovuta al recente “incidente” che ha coinvolto la stessa Charlotte Flair nel backstage di Smackdown.

Venerdì scorso, infatti, la Flair ha avuto un pesantissimo litigio dietro le quinte con Becky Lynch, e si sarebbe attirata l’antipatia di tutto lo spogliatoio. La scelta di non effettuare apparizioni con i media, dunque, potrebbe essere dettata dal voler evitare domande “scomode” e conseguentemente commenti su quanto accaduto.

Le voci sul suo futuro in WWE

Dallo scorso venerdì, si sono diffuse anche diverse voci che parlano di un entourage della stessa Charlotte Flair che vorrebbe “tirare la corda” per spingere la WWE a licenziarla, consentendole di approdare altrove. Molti hanno ovviamente citato la AEW, dove lavora il suo compagno Andrade, a sua volta licenziato dalla WWE.

Tuttavia, al momento, queste voci non hanno trovato sufficiente riscontri per essere giudicate attendibili. Charlotte Flair è considerata dalla WWE un nome di primissimo piano, dunque la compagnia ben difficilmente parrebbe intenzionata a privarsene. In più, al momento, il suo contratto con la Federazione ha ancora una durata di diversi anni, dunque solo una rescissione consensuale o un licenziamento potrebbero portare a soluzioni alternative.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati