Bruce Prichard parla di Triple H e della DX

Nell'ultimo episodio del podcast di Bruce Prichard, “Something To Wrestle With”, Prichard ha rivelato che il Chairman WWE Vince McMahon non credeva che Triple H avesse le carte in regola per essere un main eventer. Ecco cosa ha detto nello specifico Prichard:


“Ricordo che Corny (Jim Cornette ndr.) e Vince McMahon dissero che Triple H sarebbe potuto essere uno da mid-card al massimo nella sua carriera, mentre Russo era un grande sostenitore di Triple H; oserei dire che senza Russo in quella posizione di potere, probabilmente Hunter non avrebbe avuto le possibilità che invece ebbe. Russo era il più grande sostenitore di Triple H a quei tempi e poi anche Vince McMahon lo divenne, Hunter era uno di quelli che stava sempre in giro, che faceva sempre domande e che voleva fare tutto il possibile per imparare. Hunter mi piaceva perché mi è sempre piaciuto il suo comportamento, il fare di tutto per imparare il business, ma Russo sicuramente pushava Hunter ed aveva tantissime idee per lui.”

Prichard sui rumor riguardo Road Dogg e Billy Gunn non scelti da Triple H e Shawn Michaels per unirsi alla DX:
“Colui che portò Billy e Road Dogg all'attenzione di Vince fu Shawn Michaels, che vide qualcosa in quei due ragazzi. Ai tempi erano singoli, fu Shawn Michaels che li portò da Vince e volle farli unire alla DX perché sentiva che sarebbero stati un grande team insieme.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati