Becky Lynch ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Becky Lynch avrebbe firmato, alcune settimane fa, un nuovo contratto con la WWE.


A rivelare la notizia è Ringside News, che ha riferito di come la firma sia avvenuta “senza troppo clamore” alcune settimane fa. La Lynch aveva firmato il suo ultimo contratto nel 2019. Quell’accordo includeva un consistente aumento di stipendio, dopo la significativa ascesa del suo personaggio. Basti pensare che, proprio nel 2919, la Lynch ha vinto il primo Main Event femminile della storia a Wrestlemania, sconfiggendo sia Charlotte Flair che Ronda Rousey. Da allora il suo personaggio è stabilmente rimasto ai vertici per importanza ed anche per la popolarità delle reazioni ricevute, dunque certamente non stupisce la volontà della WWE di ottenere questo rinnovo contrattuale.

La suddetta fonte, in ogni caso, non ha specificato né una possibile durata del nuovo contratto né l’ammontare economico dello stesso.

Una assenza che terminerà a breve

Becky Lynch non è più stata in televisione dall’anno scorso, subito dopo Money In The Bank. Ha partorito sua figlia Roux a dicembre, ed il suo rientro sulle scene è atteso da un momento all’altro.

Il tema dei rinnovi contrattuali è particolarmente delicato in queste ultime settimane. Se in questo caso l’intesa è stata raggiunta senza nemmeno troppe indiscrezioni o notizie, la scadenza del contratto di Daniel Bryan sta invece tenendo banco da ormai diversi giorni come uno degli argomenti più discussi nel mondo del Wrestling. Con Bryan, infatti, la WWE non ha ancora ottenuto il rinnovo contrattuale, a dispetto di offerte definite “irrinunciabili” sia per l’ingaggio che per il numero ridotto di date.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati