Becky Lynch e Xavier Woods sono tornati sul ring nel weekend

La WWE è attualmente impegnata nel suo consueto tour di live event, che questo fine settimana l’hanno portata nel sud est degli Stati Uniti. Il roster di SmackDown si è infatti esibito a Jackson, nel Mississippi, mentre le Superstar di Raw sono salite sul ring a Columbus, in Georgia.


Alcuni punti salienti dei due show sono stati la presenza dell’ex NXT Champion Bron Breakker, in azione insieme a Riddle contro Dolph Ziggler & Robert Roode, e Roman Reigns impegnato a difendere il suo Universal Title dall’assalto di Drew McIntyre.

I due show della scorsa notte hanno anche visto il ritorno sul ring di Xavier Woods e della Raw Women’s Champion Becky Lynch. Woods aveva patito un infortunio al muscolo plantare del polpaccio durante lo Street Fight match che lui e Kofi Kingston avevano lottato a SmackDown contro gli Usos il 7 gennaio. Woods aveva riportato all’epoca che i suoi tempi di recupero sarebbero stati di 4-6 settimane ma da allora non è più apparso sugli schermi della WWE.

Becky Lynch aveva invece condiviso una settimana fa una sua foto in cui si trovava in ospedale, affermando che Bianca Belair le aveva fratturato la laringe durante il main event del live event di domenica scorsa che il roster di Raw aveva tenuto a Allentown, in Pennsylvania. Durante il match Becky aveva conservato il titolo battendo Bianca e Rhea Ripley in un Triple Threat match. Voci successive avevano poi riportato che l’infortunio sofferto da Becky era legittimo e che ci aspettava di rivederla sul ring nel giro di due settimane.

Becky Lynch ha in programma di difendere il suo Raw Women’s Title contro Bianca Belair durante la prima serata di Wrestlemania 38. Al momento non ci sono piani concreti per Xavier Woods in vista di Wrestlemania, ma delle voci recenti riportano come fosse in programma una reunion del New Day che li avrebbe portati a un 6-man Tag Team match contro Sheamus, Ridge Holland e Butch (precedentemente noto come Pete Dunne). Big E ha però sofferto la rottura di due vertebre durante l’episodio di SmackDown di venerdì e sarà quindi fuori gioco a tempo indeterminato.

Risultati dello SmackDown Live Event da Jackson, Mississippi

* Happy Corbin batte Shinsuke Nakamura (w/ Rick Boogs)

* Shayna Baszler batte Aliyah

* Ricochet (c) batte Sami Zayn (WWE Intercontinental Championship Match)

* The Usos (c) battono Ridge Holland & Sheamus e Kofi Kingston & Xavier Woods (WWE SmackDown Tag Team Championship Match)

* Sasha Banks & Naomi battono Charlotte Flair & Sonya Deville

* Roman Reigns (c) batte Drew McIntyre (WWE Universal Championship Match)

Risultati del RAW Live Event da Colombus, GA:

* Bron Breakker & Riddle battono Dolph Ziggler & Robert Roode

* Austin Theory batte Dominik Mysterio

* Omos batte R-Truth

* The Street Profits battono Alpha Academy

* Rey Mysterio batte The Miz dopo un Miz TV che aveva i Mysterios come ospiti

* Rhea Ripley, Bianca Belair & Liv Morgan battono Becky Lynch, Carmella, Queen Zelina & Doudrop

* Finn Balor (c) batte Damian Priest e Seth Rollins (WWE United States Championship Match)

Di seguito alcune foto di Xavier Woods e Becky Lynch dai rispettivi live event che li hanno visti in azione:

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati