Quali erano i piani originali per il New Day a Wrestlemania?

I piani della WWE prevedevano che il New Day si riunisse a Wrestlemania 38 e lottasse in un 6-man Tag Team match. Quei piani dovranno ora essere cambiati a causa dell’infortunio al collo riportato da Big E durante l’episodio di SmackDown della scorsa notte.


Come già riportato sulla nostra newsboard, durante l’episodio dello show blu Sheamus e Ridhe Holland hanno presentato Pete Dunne come loro nuovo partner. Dunne, il cui nuovo ringname è Butch, si è presentato con un nuovo look e Sheamus lo ha introdotto come suo nuovo protetto. Sheamus e Holland hanno poi sconfitto Kofi Kingston e Big E in un tag team match, grazie a una distrazione di Butch mentre Kingston si trovava sul paletto. Nel frattempo, Big E si trovava fuori ring dopo il tremendo infortunio patito, visitato dai medici.

È stato poi rivelato che Big E è stato portato fuori dall’arena in barella e che l’ex WWE Champion aveva subito la rottura del collo in seguito a un Belly-to-Belly Suplex preso da Holland fuori ring.

Secondo quanto riportato da PWInsider, la WWE aveva promosso Pete Dunne da NXT allo scopo di sancire un feud a sei uomini per Wrestlemania. Sheamus, Holland e Butch avrebbero dovuto affrontare Kingston, Big E e Xavier Woods.

Ovviamente la possibilità che questo match si verifichi è nulla a causa dell’infortunio patito da Big E. Nonostante l’infortunio sia meno grave del previsto e che non sia prevista per lui un’operazione, Big E ha comunque riportato la frattura delle vertebre C1 e C6 del collo, come da lui stesso riportato. L’infortunio lo costringerà dunque a stare lontano dal ring per alcuni mesi, nonostante non si sappia ancora nulla dei tempi di recupero.

Per quanto riguarda Xavier Woods, il più recente vincitore del King of the Ring Tournament aveva riportato un laceramento muscolare durante lo Street Fight match contro gli Usos durante l’edizione di SmackDown del 7 gennaio. Woods aveva dichiarato che sarebbe stato pronto a tornare in 4-6 settimane e alcuni aggiornamenti recenti avevano riportato come King Woods fosse vicino a fare il suo ritorno sul quadrato.

Con Big E fuori dall’equazione, la WWE potrebbe quindi optare per un Tag Team match, oppure potrebbe sostituire Big E con qualcun altro e procedere comunque con il 6-man Tag Team match per non tenere fuori uno tra Sheamus, Holland e Dunne. Rimanete su Tuttowrestling.com per tutti i futuri aggiornamenti sull’infortunio di Big E e sull’evoluzione del match del New Day a Wrestlemania.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati