Becky Lynch dice di aver cambiato il suo approccio al processo creativo

Becky Lynch è in WWE da molto tempo ma pensa che nell’ultimo periodo sia stato fondamentale il suo cambiamento di approccio al processo creativo.


Becky Lynch sul processo creativo

La lottatrice irlandese di recente ha rilasciato un’intervista a Cosmopolitan UK. In quella sede ha avuto modo di discutere della sua carriera in WWE e del suo percorso fatto nella federazione di pro wrestling statunitense.

Incalzata sull’aspetto creativo del suo lavoro la Lynch ha dichiarato che rispetto al passato ha un modo diverso di gestire i consigli che le vengono dati.

The Man ha dichiarato:

Ho una buona quantità di input per le mie trame. Penso che negli ultimi mesi ho cambiato la mia prospettiva su come mi approccio al mio processo creativo. Ero così presa dalle mie idee e “Voglio che le mie idee vadano esattamente a modo mio”, e se non fosse andata a modo mio, sarei stata di cattivo umore tutto il giorno e lo avrei fatto sapere a tutti. Avrei lottato, lottato e lottato e poi se non fosse andata a modo mio, allora avrei continuato a combattere fino al mio ritorno dietro al sipario. QUesto richiede molta energia.

Parole da parte della Lynch che lasciano trasparire frustrazione per alcune scelte che le sono state imposte in passato. Quello che ne esce poi, in caso ce ne fosse ancora bisogno, è la motivazione smisurata che la lottatrice riversa nel proprio lavoro.

Becky Lynch

Continuando però a ragionare sul suo recente cambiamento di mentalità avvenuto negli ultimi mesi The Man ha dichiarato:

Invece di farlo, ora prendo qualsiasi idea creativa che mi viene data e dico “ok, beh” che mi piaccia o no. “Possiamo cambiare questo? Ok, non possiamo. Come faccio a farlo rendere al massimo?” Quindi questo è il mio approccio al processo creativo ora è come cedere all’idea che “non è la mia compagnia, non è affar mio”. Il mio compito è renderlo il migliore possibile e convincere i fan e le persone a interessarsi il più possibile.

Un cambiamento di mentalità da parte di Becky Lynch circa il suo approccio al processo creativo che suona comunque come un gesto di maturità.

Non sarà certo stata contenta per esempio di non essere designata come vincitrice del recente Money in The Bank Ladder match, ma fa parte del gioco. Lo scopo di tutti i wrestler è coinvolgere il pubblico e dare il loro massimo. Cosa che alla Lynch sembra riuscire molto bene.

Di seguito l’intervista completa di Becky Lynch a Cosmopolitan UK da cui sono state estratte queste dichiarazioni.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati