Bayley sul suo personaggio e le future star di NXT

JourneyofaFrontman.com ha pubblicato un' intervista con la nuova NXT Women's Champion Bayley.
Di seguito alcuni highlights:


Sul segmento post-match a “Takeover: Brooklyn” con Becky Lynch, Charlotte e Sasha Banks:

E' stato davvero bello e penso sia stato un momento decisivo nella nostre carriere, tutte noi quattro. Penso fosse qualcosa che molti fans volevano vedere perché hanno visto tutte e quattro noi crescere insieme negli ultimi due anni. Loro sanno quanto duramente abbiamo lavorato tutte insieme e quello che abbiamo fatto per la divisione. Tutti loro ci hanno visto crescere separatamente e andare per la nostra strada. Hanno visto Sasha e Charlotte vincere il titolo. Storyline a parte, so che significava tutto per noi, perché ci siamo viste l'un l'altro allenarci tutti i giorni e lavorare per lo stesso obiettivo. Sappiamo tutti quanto sia importante ogni match per il titolo, soprattutto quello. Sapevamo che tutte e quattro insieme, comprese le altre Divas, tutte noi abbiamo lavorato per arrivare a quel match in cui c'era Sasha contro di me. Se non fosse stato per Becky e Charlotte e tutte le altre che lavorano duramente nella divisione, non saremmo state in grado di essere in quella posizione. Per noi, eravamo noi quattro tutte insieme fino a chissà quanto tempo. Stanno tutte facendo le loro cose, sono tutte impegnate a RAW e Smackdown. Io sto continuando ad NXT, quindi chissà quando sarà la prossima volta che saremo tutte insieme sul ring. È stato un momento davvero bello, personalmente e professionalmente. Penso che sia quello che i fan ricordano di più.

Su chi l'ha aiutata ha creare il personaggio Bayley nel 2013:

Dusty, The American Dream. Dato che avevamo lezioni di promo ogni settimana, vedeva il materiale che stavo inventando e le idee che avevo. Ogni settimana lui diceva: “Oh, dovresti fare questo. Dovresti iniziare con l'annuario e avere tutte queste foto delle Divas e Superstars. Falli venire a firmarlo!” Così Tanto materiale e così tanta conoscenza. Continuava a dirmi “Ritorna a com'eri davvero quando avevi undici o dodici anni, quando eri una fan. Devi solo tirare fuori quella parte di te.” Una volta che lui mi ha detto questo, è stato così facile perché questo è letteralmente com'ero quando avevo dieci o dodici anni. Nel mio primo match come Bayley contro Alicia Fox, ho messo i miei capelli in una coda di cavallo laterale. Ma se lo riguardi, quando salgo sul ring, li ho sciolti. Mi sono detta: “Beh ho bisogno di avere i capelli sciolti. Si tratta di un match di wrestling.” Io di solito portavo i miei capelli sciolti per i match. Quando sono arrivata nel backstage, la prima persona lì ad aspettarmi era Dusty. Ed mi disse: «Perché hai sciolto i capelli?” “Perché non voglio che si incasinino.” Non volevo sembrare una pazza. Lui mi ha detto: «Ora porterai una coda di cavallo per sempre. Vai là fuori con la coda di cavallo, lotti con la coda di cavallo. Non mi importa come sembra quando torni indietro, quella è la tua caratteristica.” E mi sono detta “Va bene.” Così da allora ho sempre portato la coda di cavallo e sono così felice che mi abbia dato quel consiglio.

Su come ha scelto il nome Bayley:

Era una delle mie scelte. C'era un piccolo elenco di nomi e Bayley era uno di loro, ma era scritto in modo diverso. B-a-i-l-e-y. Così ho chiesto loro se era possibile cambiarlo in Bayley. Volevo che significasse qualcosa per me, che non fosse solo un nome a caso. Io sono dalla Bay Area e così ho chiesto loro di scriverlo in questo modo. Ho dovuto aspettare penso un'altra settimana perchè si assicurassero che andasse tutto bene dal punto di vista legale e simili. Ma sì, sono stati in grado di scriverlo in questo modo e così rappresenta qualcosa.

Sulle prossime star emergenti di NXT:

Jason Jordan e Chad Gable, che hanno appena iniziato nella divisione tag team. Jason Jordan è stato una gemma nascosta per un po', quindi sono contenta che abbia finalmente qualcosa da fare. E Chad Gable è semplicemente incredibile, ha tanto carisma e può muoversi come nessun altro sul ring. Riddick Moss e Elias Samson hanno tanto potenziale e spero che ottengano presto la loro opportunità, perché stanno lavorando molto duramente. Secondo me, sono molto bravi. Anche alcune delle Divas. Penso che Carmella sarà una grande star un giorno. Abbiamo ragazze come Peyton Royce e Billie Kay. Penso che presto ci saranno un sacco di nuove stelle, già entro i prossimi sei mesi.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati