Annunciato il ritorno di Roman Reigns

E’ stato annunciato il ritorno di Roman Reigns, almeno dal punto di vista dei live event WWE.


Roman Reigns

L’account Twitter/X ufficiale del T-Mobile Cneter di Kansas City ha infatti annunciato che il Tribal Chief difenderà il suo Undisputed WWE Universal Championship dall’assalto di Sami Zayn durante il WWE Supershow previsto il prossimo 14 ottobre.

Questa contesa segnerà il primo match di Roman Reigns da Summerslam, avvenuto lo scorso 5 agosto, e segnerà il primo match non televisivo del campione dal 22 luglio, data in cui affrontò Rey Mysterio durante un live event in Messico.

Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati