Annunciato il match per il titolo IWA all’evento Roman Rumble

La neonata Pro Wrestling Roma si prepara al suo evento di debutto, Roman Rumble, il prossimo 28 maggio, ed è da poco ufficiale il match valevole per il titolo assoluto della IWA, Italian Wrestling Association.

L’incontro vedrà il campione in carica, la regina degli unicorni Flowey Queen affrontare Ivan Blake per la sua prima difesa titolata in quello che si preannuncia un match entusiasmante.

Incontro duro per Flowey, che ha conquistato l’alloro massimo sconfiggendo l’ex campione Amir Jordan, ex NXT UK, in un Title Unification match che vedeva in palio anche il titolo italiano dei pesi leggeri, detenuto proprio da Flowey.

Nell’immagine sottostante è possibile reperire tutte le info necessarie riguardo all’evento. Restate collegati con la nostra newsboard per altri aggiornamenti sulla PWR.


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati