Altra voce su Jeff Hardy: è stato sospeso!

Su PWInsider, sezione Elite, è appena uscito un nuovo aggiornamento sulla situazione Jeff Hardy. Secondo lo staff del popolare sito americano, che cita come fonti numerose persone all'interno del backstage, non corrispondono a verità le notizie che vorrebbero Jeff Hardy assente perchè infortunato nè tanto meno quelle che sostenevano che Jeff fosse stato rimandato a casa poco prima dell'inizio di Raw.


La verità, secondo le fonti di PWInsider, è che Jeff Hardy è stato sospeso dalla federazione e nell'ambiente c'è molta delusione per la mancanza di maturità mostrata ancora una volta dal più giovane degli Hardys, poichè la dirigenza pensava che avesse finalmente messo la testa a posto e che non avrebbe più creato problemi.

PWInsider sostiene che Jeff Hardy è stato sospeso a metà della scorsa settimana e per questo non è apparso a Raw. La sospensione comminata dovrebbe essere di 30 giorni, per questo difficilmente vedremo Jeff Hardy a Summer Slam.

Una sospensione di questo tipo fa pensare a problemi con sostanze proibite da parte di Jeff, anche perchè su PWInsider si commenta la notizia come una giusta decisione soprattutto ora che il Congresso degli Stati Uniti sta mettendo alle strette la WWE sulla questione steroidi e droghe nel mondo del wrestling.

Ovviamente vi terremo informati se ci saranno ulteriori colpi di scena su questo strano caso.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati