Alexander Wolfe lascerà la WWE?

Come vi abbiamo riportato nella mattina di ieri, a seguito dei primi spostamenti dello Shake-Up, la SAni†Y era da considerarsi divisa come confermato da un successivo post di Killian Dain.


Nel corso della giornata, Alexander Wolfe ha pubblicato uno stato sui propri social in cui sembrava che dicesse addio alla WWE definitivamente. Wolfe ringraziava Dain, Eric Young e Nikki Cross per la parentesi insieme oltre a tutti gli altri colleghi e salutava con “Addio WWE”. Tuttavia sembra che l'addio di Wolfe sia limitato al main roster. Stando a Ryan Satin di Pro Wrestling Sheets, infatti, fonti interne hanno spiegato come Wolfe abbia salutato la WWE dal momento che tornerà a NXT, probabilmente dopo un rimpasto del suo personaggio.

La cosa, pur arrivando da una fonte autorevole, non è ancora confermata e vi daremo aggiornamenti in caso di smentite o notizie diverse. Ecco di seguito il tweet:

https://twitter.com/status/status/1118313136996724737

“Noi (SAnitY) abbiamo debuttato in TV nell'ottobre 2016 a NXT, alla Full Sail University in Orlando, FL. Ci siamo divertiti parecchio a NXT e abbiamo raggiunto molti risultati: – NXT Tag Team Champions – NXT Tag Team of the Year 2017 – primi a combattere in un NXT/WWE WAR GAMES Match – ci siamo esibiti di fronte a 15 mila persone ai PPV TakeOver completamente esauriti – Siamo cresciuti insieme come atleti e performer. L'intero gruppo è come una famiglia per me. Mi sono fatto 3 buoni amici in questi tre anni e sono veramente grato di questo. È stato senza dubbio un bellissimo periodo. Grazie ragazzi, per tutto!

Grazie all'intero spogliatoio di SD. Grazie per le buone sensazioni, le risate e la saggezza. Ho apprezzato tutto questo e vi auguro il meglio per il futuro delle vostre carriere. Grazie ai fan che ci hanno supportato e non hanno mai smesso di credere in noi. Ho apprezzato anche voi e credetemi: parlo a nome di tutti e 4.

È tempo di lasciarsi questo alle spalle e prendere un cammino diverso.

RIP SAnitY

Addio #WWE”

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati