Alcuni aggiornamenti sulla situazione in WWE di Drew McIntyre

A seguito del suo ritorno in WWE avvenuto durante Money in the Bank, il PWInsider ha riportato alcuni aggiornamenti interessanti sulla situazione di Drew McIntyre.

Come già ampiamente risaputo, la WWE aveva intenzione di far ritornare sugli schermi McIntyre proprio durante il weekend di Money in the Bank. Una fonte ha rivelato all’Insider che tutto ciò era stato rallentato dal fatto che Drew volesse una storyline forte al suo ritorno.

La federazione è quindi riuscita ad ottenere ciò che voleva, in quanto le due parti si sono accordate negli ultimi giorni precedenti il PLE. In merito allo status contrattuale dello scozzese, l’Insider ci aggiorna dicendo che l’attuale accordo di Drew con la compagnia non è stato prolungato.

Le due parti, infatti, non hanno ancora concordato nuovi accordi o estensione degli stessi, quindi il contratto di McIntyre con la WWE per il momento è da considerarsi ancora in scadenza all’inizio del 2024.

Come ipotizzato anche dall’Insider, Drew e la WWE non hanno nemmeno iniziato alcun discorso in merito, molto probabilmente considerando che manca ancora molto tempo alla scadenza dell’attuale accordo.

Restate sintonizzati con la nostra newsboard per tutte le novità al riguardo.


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati