Aggiornamenti su WrestleMania a Londra

L’edizione di quest’anno di WWE Money in The Bank 2023 è passata agli archivi, e verrà ricordata, oltre che per i risultati più o meno storici del main event, anche per la presenza a sorpresa di John Cena.

Come ormai noto, Cena ha tenuto un promo in cui, per diversi minuti ha “teasato” la possibilità che la WWE tenga presto una edizione di WrestleMania a Londra, già sede di Money in The Bank e “famosa” per la tipologia di pubblico, sempre molto coinvolto negli eventi.

Grazie al collega Sean Ross Sapp di Figthful, siamo venuti a conoscenza delle possibili tempistiche con cui un evento del genere potrebbe verificarsi:

“WrestleMania è già fissata per Philadelphia nel 2024, e la WWE sta attualmente finalizzando i preparativi per annunciare la città del 2025, che abbiamo saputo essere una città degli Stati Uniti. A meno di avvenimenti drastici, la data più prossima in cui la WWE potrebbe portare WrestleMania a Londra sarebbe nel 2026, e fonti della WWE ci dicono che non lo vedono molto probabile attualmente.

Ad ogni modo, c’è stato un sondaggio tenuto questa settimana durante il media day, che chiedeva quali città del Regno Unito sarebbero le migliori per ospitare IPOTETICAMENTE una Royal Rumble o una SummerSlam. Tra le città nel sondaggio vi erano Londra, Birmingham, Manchester e Glasgow. Non è stata fatta nessuna menzione di WrestleMania nel sondaggio.”

Stando quindi al report di Fightful, al momento i fan WWE dovranno aspettare un bel po’ per poter avere una WrestleMania nel Regno Unito. Ad ogni modo, vi invitiamo a restare collegati con il nostro sito per avere ogni aggiornamento in merito.


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati