Aggiornamenti su Tyler Breeze e la WWE

Come ormai noto, Tyler Breeze è uno dei tanti atleti che la WWE ha licenziato dal suo roster nel corso degli ultimi anni, per le note riduzioni al budget causate (anche) dalla pandemia. Sebbene il suo licenziamento sia avvenuto oltre due anni fa, nel giugno 2021, i colleghi di Fightful ci hanno fornito un aggiornamento molto interessante e curioso.

A quanto pare, infatti, Breeze sta ancora percependo compenso dalla WWE, ma non nel modo in cui ce lo immagineremmo normalmente. Breeze, infatti, è parte integrante del canale YouTube di Xavier Woods, UpUpDownDown, che in seguito alla ripresa delle attività si è in qualche modo “affiliato” alla WWE, che supporta il wrestler nella produzione.

Attraverso il canale, quindi, Breeze ha ancora una forma di contratto con la WWE, per cui viene ancora pagato dalla compagnia. Di seguito il report di Fightful:

“Fightful Select ha appreso che Tyler Breeze è legato contrattualmente alla WWE tramite il brand UpUpDownDown da diverso tempo. Non sappiamo se il contratto comporti qualche restrizione per quanto riguarda il lottato, a parte una fonte interna alla compagnia che attesta che questo accordo impedisce a Breeze di apparire nei programmi AEW.

Breeze dovrà comunque tornare a lottare il 1 Settembre per la Prestige Wrestling. Quelli con cui abbiamo parlato hanno elogiato i suoi investimenti fuori dal ring, soprattutto per quanto riguarda il prepararsi per la vita al di fuori del wrestling. Nello specifico, avrebbe fatto alcuni investimenti immobiliari molto intelligenti ed aiuta nell’allenamento dei wrestler.”


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati