AEW Dynamite sarà condizionato dall’uragano Ian

La parte orientale degli Stati Uniti, in queste ultime ore, è alle prese con l’uragano Ian, che sta già provocando danni e disagi nella zona del golfo del Messico oltre che ad aver portato alla dichiarazione di uno stato di emergenza per la Florida.


Tenuto conto di tutto ciò il presidente della AEW Tony Khan ha quindi chiarito, anche pubblicamente su Twitter, che la partecipazione ai tapings di Dynamite di domani sarà del tutto volontaria, di modo che chiunque sia colpito, in modo diretto o indiretto dall’uragano, possa occuparsi di sè e della propria famiglia.

AEW Dynamite andrò in onda domani, 28 settembre, da Philadelphia e vede già annunciati due match di rilievo quali Jon Moxley vs. Juice Robinson e Chris Jericho vs Bandido in quella che sarà la prima difesa del neo incoronato ROH World Champion.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati