WWE Raw Report 14/06/2021 Hell is upon us

SINGLES MATCH: ELIAS VS JAXSON RYKER

Elias aggredisce subito l’avversario con una ginocchiata ed una serie di gomitate che Ryker non si aspettava, Jaxson dopo una prima offensiva di Elias riesce portare all’angolo Elias e comincia ad attaccarlo con delle chop, i due si cambiano colpi duri dentro e fuori dal ring…finchè Ryker non rientra nel ring ma Elias no!!!


VINCITORE DEL MATCH VIA COUNT-OUT: JAXSON RYKER

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS AJ STYLES

Il match comincia con un backbody drop di Mcintyre altissimo, future shock di Drew!! Che chiama la Claymore stuzzicando Bobby che si trova sullo stage con le sue donne! Ma Lashley arriva a bordo ring, Omos trascina fuori ring Styles ma arrivano i Viking Raiders!!!

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS E DREW MCINTYRE VS OMOS AJ STYLES E BOBBY LASHLEY

Dopo un break pubblicitario il match è cominciato, Ivar subisce per qualche minuto finchè non trova una senton su Styles, ed il tag per Mcintyre, nel ring ora vediamo Omos e Mcintyre, Omos prende per la gola Mcintyre che però attacca il ginocchio di Drew, vediamo Omos soffrire per la prima volta!!! Tag per Styles che viene lanciato con tre belly to belly suplex ma Omos attacca alle spalle Mcintyre e butta oltre le barricate entrambi i membri dei Viking Raiders.

DREW E’ SOLO!

AJ Tagga Lashley, Lashley però non voleva entrare, si gira verso Styles ma nel momento in cui lo fa Mcintyre connette con la Claymore!!! 1..2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

La puntata termina con Drew che esulta sulla terza corda. Appuntamento a settimana prossima, domani invece potrete commentare con noi la puntata sulla pagina twitch di OpenWrestling.tv! Vi aspettiamo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati