WWE Raw Report 07/06/2021 Contract Signing

Nel backstage ora vediamo Nikki Cross che ha scelto la sua compagna, ed è…ASUKA!!


Nobody is ready for Nikki e Asuka.

SINGLES MATCH: RICOCHET VS HUMBERTO CARRILLO

In palio abbiamo una Title Shot al titolo di Sheamus che è a bordo ring con una maschera, vista la rottura del naso della scorsa settimana.

Carrillo parte meglio, riesce ad atterrare l’avversario più volte poi i due si trovano sull’apron ed è sempre Carrillo a trovare un enziguri ed un suicide dive.

Body Slam di Carrillo che sale sulla terza corda, tentativo di moonsault mancato, clothesline di Ricochet, Deadlift german suplex 1..2…kickout. I due si ritrovano ora sull’apron ed i due creano davvero una magia con una running spanish fly fuori ring!!

6…7….8…9….10!!!

IL MATCH TERMINA IN DOUBLE COUNT-OUT.

Sheamus si alza, e duce che non sono al suo livello e va via.

Nel backstage ora MVP raggiunge Kofi e dice che è rimasto impressionato dal suo match, ma non è sorpreso dal fatto che abbia perso. MVP dice di essere stato un fan di Kofi, la sua vittoria del titolo lo ha fatto tornare in WWE, Kofimania era tutto ma poi è sparita, semplicemente perchè lui non è Bobby Lashley. Ieri notte hai dimostrato che ti va bene perdere, hai stretto la mano a Drew dopo il match! Kofi lo azzittisce e dice di non volere consigli perchè lui vuole ispirare le persone. MVP dice che non combatte per soldi, ma per il titolo ed iul prestigio che porta.

Assistiamo ad un altro promo di Eva Marie nella quale alla fine appare che Eva debutterà la prossima settimana!

Sempre nel backstage ora Mansoor si sta scaldando ed arriva Ali che gli chiede se è pronto per il suo match, secondo lui non lo è. Mustafa Ali dice che lui è pronto per un match pulito, Gulak farà di tutto per batterlo, non giocherà con le sue stesse regole, è cosi che funziona questo mondo.

SINGLES MATCH: JEFF HARDY VS CEDRIC ALEXANDER

Nei primi minuti Alexander domina completamente Hardy con manovre aeree di ogni genere finchè Hardy non trova una reazione con la sua classica enziguri kick ma comunque Alexander riesce a riportarlo a terra, ma non per troppo, combinazione di atomic drop e legdrop pin di Hardy 1…2…kickout. Tentativo di Twist of fate mancato, brainbuster di Alexander! 1…2..kickout. Cedric ora sale sulla seconda corda prende in giro Hardy ed il prezzo da pagare è una Twist of fate seguita dalla Sqanton Bomb 1..2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JEFF HARDY

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati