WWE Money in the Bank Report – 19/07/2021

Kevin Patrick intervista Drew McIntyre, chiedendogli cosa può fare per vincere. Drew risponde che non vuole vincere…DEVE. Ricorda la vittoria del titolo contro Lesnar, l’anno da campione al Thunderdome e si è preparato per essere campione con il pubblico. Racconta una storia: calcerà via teste, scalerà la vetta e sarà Mr. Money in the Bank!


WWE CHAMPIONSHIP MATCH

KOFI KINGSTON VS BOBBY LASHLEY (c) (w/MVP)

Si inizia….con MVP che blocca Kofi!! Kingston, però, riesce a sorprendere Bobby con un Roll-Up,, 1…2…no! Splash di Kofi, 1…2…no! Back Body Drop di Lashley! Il campione continua, tirando Kofi per una gamba e stendendolo con una Clothesline!

Placcaggio all’angolo da parte del campione. Prende la rincorsa…ma Kofi scappa sull’apron e Lashley prende l’angolo in pieno! Springboard di Kofi…Lashley lo afferra al volo e lo porta al centro, One Hand Spinebuster a segno…e con che violenza!

Lashley manda Kofi fuori dal ring e lo raggiunge. Lo solleva sulle spalle e lo schianta, di faccia, contro l’angolo! Kofi vola, letteralmente, a terra come un elicottero! Lashley interrompe il conteggio dell’arbitro e ripete la sequenza.

Si torna sul ring. Gomitate agli angoli da parte del campione, seguito da un Drive-By Punch! Ancora Bobby con una Elevated Flatliner al centro del ring! Il campione sta dominando!

Kofi cerca di rialzarsi aggrappandosi alle gambe del campione…e Lashely lo blocca nella Hurt Lock! Kofi resiste…e Lashley lo gira e lo lancia con una Reversed Fallaway Slam!

Kofi prova una timida reazione, ma Lashley non gli lascia respiro! Dominator a segno! Ancora una! E non è finita! Terza Dominator a segno! Il campione chiede il silenzio, venendo sommerso dai fischi. Ancora Hurt Lock, Kofi è completamente andato. L’arbitro non chiama ancora la fine del match, ma arriva con la resa di Kofi.

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA WWE CHAMPION: BOBBY LASHLEY

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

CHARLOTTE FLAIR VS RHEA RIPLEY (c)

Si inizia! Le due si guardano, mantenendo le distanze. Clinch…la presa si rompe e Charlotte manda a quel paese il pubblico (con la regia che oscura le immagini…). Ancora Clinch, le due vanno sempre sul violento. Dropkick di Rhea!

Le due lottano sull’apron, Charlotte prova un Chop Block, ma Rhea si alza sull’angolo, Charlotte crolla sull’apron e Rhea la calpesta! Baseball Slide di Rhea, Charlotte è fuori ring.

Rhea tenta una Running Senton dall’apron, ma trova un buco nell’acqua! Dropkick di Charlotte contro le barricate! Si torna sul ring, conto di 1. Exploder Suplex da parte della regina, continua ad attaccarla per ottenere ancora un conto di 2.

Chinlock al centro del ring, Rhea si rialza, ma viene stesa nuovamente. Le due si attaccano con inaudit violenza, con Rhea sempre in ginocchio. Rhea trova una reazione, si sposta all’angolo, Charlotte prova a colpire la gamba dalle corde, ma Rhea la lancia fuori al momento del salto!

Runnuing Senton di Rhea! Si torna sul ring, le due continuano ad attaccarsi, questa volta con Rhea in vantaggio! Northern Light Suplex di Rhea, 1…2..no! Charlotte si sposta sull’apron e trova una reazione. Prova un Roll-Up, evita Rhea, ci provano entrambe con dei Suplex, ma è Rhea a mettere a segno il German!

Rhea sulla terza corda, si tuffa…Charlotte l’afferra per la gamba e la blocca in una Boston Crab! Rhea riesce a rovesciarla in uno schienamento! 1…2…no! Charlotte tenta la Figure-4, Rhea rotola ed è ancora cover, 1…2..no! Big Boot di Charlotte, 1…2…ancora niente!

Rhea ha Charlotte in posizione di Eletric Chair, Charlotte trova la reazione con un Sunset Flip, ma Rhea reagisce a sua volta con uno splendido Deadlift Suplex! 1…2…no!

Rhea colpisce con delle Chop, ma Charlotte ne vuole di più! Irish Whip, rovescia Charlotte e Rhea impatta contro l’angolo, finendo fuori dal ring! Big Boot di Charlotte e Rhea è di nuovo fuori.

The Queen si prepara, prende le misure…Moonsault a segno!! Si torna sul ring, tenta la Natural Selection, ma la campionessa rovescia e blocca la sfidante in una Reversed Cloverleaf! Charlotte riesce a rovesciarla!

Rhea mantiene il controllo e prova a connettere con la Riptide…ma la regina rovescia in una DDT! 1…2…no!! Charlotte si dispera, ma il match prosegue! Scambio di colpi tra le due al centro del ring, Rhea evita un Big Boot ma non la gomitata! 1…2…l’arbitro si accorge che Charlotte ha i piedi sulle corde.

Calcio di Rhea, Charlotte barcolla all’angolo. The Nightmare porta l’avversaria sulla terza corda, continuando a colpirla. Sale sulla terza corda…Charlotte l’attacca sul ginocchio, facendola cadere…Super Natural Selection!!!! 1….2…nooooo!!! Non è ancora finita!!!

“This is awesome” da parte del pubblico! Charlotte prova ancora la Figure 4, Rhea la tira verso l’angolo e Charlotte impatta contro la protezione della prima corda. Si rifugia fuori dal ring. Rhea va a riprenderla…ma Charlotte la fa schiantare di faccia contro l’angolo!

Charlotte blocca la gamba di Rhea contro i gradoni e attacca con una serie di calci! Si torna sul ring, Figure 8 chiusa!!! Rhea tenta di resistere, si morde la mano! MA ALLA FINE CEDE!!! CHARLOTTE TORNA AD ESSERE LA VERA REGINA DI MONDAY NIGHT RAW!!

VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE E NUOVA RAW WOMEN’S CHAMPION: CHARLOTTE FLAIR

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati