WWE Fastlane 2021 Report

La serata non è finita però, tutt’altro… RANDY ORTON VS ALEXA BLISS IS NEXT! Vediamo un videorecap della faida tra Orton e Alexa, cominciata dopo che Orton ha dato fuoco a The Fiend in quel di TLC.


Singles match:
Randy Orton vs Alexa Bliss

Entra Randy Orton e i commentatori si chiedono che match sarà stasera e come si comporterà Orton contro la Bliss. È una bella domanda che ci facciamo tutti da un po’. Orton è tutto preso dalla sua entrata quando improvvisamente torna a uscirgli dalla bocca il liquido nero che abbiamo già visto apparire un paio di volte. Orton si fa dare un asciugamano e cerca di riprendersi, tornando sul ring e spronando Alexa Bliss a raggiungerlo sul ring. E Alexa Bliss arriva, la sua theme song viene interrotta da quella dell’Alexa’s Playground e la ragazza si porta sul ring. Alexa schernisce Orton che è furibondo, il ring viene illuminato da delle luci viola.

L’arbitro fa partire l’incontro e Orton si dirige verso Alexa quando delle fiamme vengono sparate all’improvviso contro di lui. Orton non si arrende e prova ad attaccare Alexa ma finisce con la spalla contro il paletto. Alexa saltella e schernisce Orton a bordoring. L’arbitro non fa nemmeno finta di contare i due fuori dal quadrato. Orton raggiunge Alexa che lo guarda sorridendo. Poi alza gli occhi al cielo… e dei riflettori cadono sfracellandosi tra lui e Alexa! Orton chiede ad Alexa se stia provando a ucciderlo come se lui non abbia dato fuoco a The Fiend tre mesi fa. Alexa torna sul ring, si siede sulla prima corda e continua a provocare Orton.

The Viper fa per tornare sul ring, muovendosi con cautela per evitare altri scherzi da Alexa che continua a provocarlo e a mandargli dei baci. Orton decide di partire all’attacco e Alexa fa partire una fireball contro di lui. Orton finisce accecato per un secondo ma sembra stare bene. Alexa si siede su uno dei paletti. Orton fa per attaccarla… quando una mano fuoriesce dal tappeto del ring e gli prende la caviglia! Orton si allontana, dal buco fuoriescono delle fiamme! E ora dal buco esce… THE FIEND! Appare The Fiend, ancora completamente bruciato e distrutto! Alexa intanto colpisce Orton alle spalle e lo manda dritto tra le braccia di The Fiend… SISTER ABIGAIL! Alexa si siede semplicemente su Orton e l’arbitro conta, 1…2…E 3. A quanto pare Alexa Bliss ha battuto Randy Orton.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ALEXA BLISS

Michael Cole ci ricorda che i presentatori di Wrestlemania quest’anno saranno Hulk Hogan e Titus O’Neal e che i biglietti per Wrestlemania sono già in vendita. I commentatori ci ricordano i match attualmente sanciti per Wrestlemania: Bobby Lashley vs Drew McIntyre per il WWE Championship, Sasha Banks vs Bianca Belair per lo SmackDown Women’s Championship, il New Day vs AJ Styles & Omos per i Raw Tag Team Championship… e poi Edge sfiderà lo Universal Champion, ovvero chi vincerà il match di stasera tra Roman Reigns e Daniel Bryan. Vediamo quanto accaduto ieri a Talking Smack dove Paul Heyman ha lanciato un avvertimento a Daniel Bryan.

WWE Universal Championship match:
Roman Reigns © w/Paul Heyman vs Daniel Bryan (Special Enforcer: Edge)

Dopo un videorecap che ci ricapitola la faida tra Roman Reigns e Daniel Bryan, nella quale è stato coinvolto anche Edge che stasera sarà lo special enforcer di questo match, è finalmente giunto il momento del nostro main event di stasera. Ed è proprio Edge il primo a fare il suo ingresso in questo match che lo riguarda molto da vicino, dato che affronterà a Wrestlemania chi ne uscirà vincitore. Arriva dunque lo sfidante Daniel Bryan, Edge non gli toglie gli occhi di dosso, Bryan lo guarda ridendo. Infine arriva anche il campione, accompagnato dal fido Paul Heyman. Bryan non presta attenzione a Reigns e finisce di riscaldarsi mentre quest’ultimo, come sempre con molta calma, si porta sul ring. Greg Hamilton procede con le presentazioni ufficiali, si può cominciare.

Suona la campanella e Bryan cerca un approccio con Reigns, quasi irridendolo. Prova a prendere la gamba di Reigns che afferra le corde. Bryan prova a prendere le mani di Reigns che lo imbraccia e lo porta all’angolo, l’arbitro lo conta, Bryan si libera e sferra un calcetto alla gamba di Reigns che sembra molto più nervoso del solito. Altra prova di forza, stavolta Reigns porta Bryan all’angolo e lo colpisce al volto. Bryan ride. Nuovo confronto a centroring tra i due, Bryan con una mossa fulminea abbranca la caviglia di Reigns e cerca una Heel Hook! Le lunghe leve di Reigns gli permettono di arrivare alle corde. Bryan continua a irridere Reigns e afferra di nuovo le gambe del campione che ora arriva a toccare di nuovo le corde. Edge osserva attentamente la situazione.

Prova di forza a centro ring ora, Bryan finisce in ginocchio. Reigns va con una ginocchiata al volto di Bryan che continua a sorridere e chiude una Cross Armbreaker! Reigns mette le gambe sotto le corde e Bryan lascia la presa. Reigns non è contento, Roman Reigns non è affatto contento. Bryan prende a pugni l’addome di Reigns, continuando a irriderlo. Reigns sta perdendo la pazienza, calci di Bryan alle gambe di Reigns. Reigns riesce ad afferrare Bryan, Side Headlock Takedown di Reigns. Reigns tiene Bryan a terra per un po’, poi però si libera e chiude Reigns in una Hammerlock, iniziando a prendere a ginocchiate il braccio di Reigns. Ora Bryan chiude le dita dell’altra mano di Reigns in una sorta di manipolazione e cerca di schienare Reigns che però reagisce con un calcio. Altri calci di Reigns, ora Clothesline.

Reigns gira intorno a Bryan come uno squalo prima di colpirlo nuovamente al volto. Adesso Bryan finisce all’angolo, Reigns va con un Corner Thrust e si carica Bryan in spalla prima di schiantarlo all’angolo opposto. Bryan ha smesso di ridere ma non di attaccare Reigns, Dropkick improvviso! Ora Armbreaker di Bryan che inizia a prendere a calci le gambe di Reigns, altro Armbreaker e altri calci! Reigns cerca di raggiungere le corde e ci riesce, approfitta del break per una serie di Short-arm Clothesline. Ma Bryan riesce a sfuggire alle grinfie di Reigns e va con una serie di calci! Reigns lo lancia all’angolo opposto, Floatover di Bryan che ora cerca la sua consueta Flying Clothesline ma Reigns lo intercetta con una Tilt-a-Whirl Powerslam. 1…2…NO.

Reigns maltratta il volto di Bryan, ora lo schianta con la faccia sul mat. Colpi al volto di Reigns ai danni di Bryan. Reigns rialza Bryan e cerca un Suplex, lo connette. Adesso Reigns cerca di attaccare Bryan che retrocede all’angolo e poi afferra la gamba di Reigns, colpo al retro della testa di Reigns ai danni di Bryan. Bryan cerca di reagire ma Reigns continua a tenerlo al tappeto con dei calci e ora con una serie di pestoni. Nuovamente Side Headlock di Reigns che cerca di placare i bollenti spiriti di Bryan, ma Bryan si rialza e va con delle gomitate all’addome. Reigns lo schianta a terra, Bryan si lancia su di lui ma Reigns lo lancia sull’apron e poi lo colpisce al volto facendolo rovinare fuori ring.

Reigns trova il tempo per un po’ di trash talk con Edge, poi va a prendere Bryan schiantandolo nelle barriere a bordoring. L’arbitro inizia a contare i due fuori ring, Reigns interrompe il conteggio. Reigns va a riprendere Bryan che colpisce Reigns all’addome, European Uppercut e ora serie di calci fuori ring! Bryan prende Reigns e prova a scagliarlo contro il paletto, Reigns però capisce le intenzioni di Bryan e lo schianta a sua volta contro il paletto! Reigns porta Bryan sul ring e lo schiena, 1…2…NO. Reigns prova a schienare nuovamente Bryan, 1…2…NO. Bryan ripara all’angolo, Corner Clothesline di Reigns. Reigns comincia a blaterare di Tribal Chief e di Bryan che deve riconoscerlo come tale. Corner Irish Whip di Reigns, Bryan però lo sorprende con un Drop Toe Hold e lo manda a schiantarsi contro l’angolo!

Serie di calci di Bryan che ora va con un Corner Missile Dropkick! Bryan issa Reigns sul paletto ora, colpendolo con dei pugni. Bryan prova una Frankensteiner, Reigns però lo blocca e prende di peso Bryan chiudendolo in una Boston Crab. Bryan cerca disperatamente di raggiungere le corde, poi con un Roll Up riesce a liberarsi dalla presa. E ora si lancia alle corde, Flying Clothesline! Bryan e Reigns sono entrambi a terra e faticano a rialzarsi, Bryan inizia una offensiva a suon di pugni e calci, Reigns va con un pugno al volto. Ora lo lancia alle corde, calcio al volto di Bryan. Reigns lo assalta, finisce però fuori dal ring. Bryan va con un tentativo di Pescado, ma Reigns lo prende al volo (malamente) e lo schianta a terra. Ora prova a schiantarlo contro il paletto ma Bryan scende alle sue spalle e lo schianta contro il paletto! E ora Running Knee dall’apron!

Bryan riporta Reigns sul ring, Bryan lo attende sull’apron. Sale sul paletto, Reigns appoggia il braccio alle corde e Bryan va con un Flying Knee Strike sul braccio di Reigns. Bryan torna sulla terza corda, Missile Dropkick a segno! Edge non toglie gli occhi dalla situazione! Bryan va a schienare Reigns, 1…2…NO. Reigns si tocca il braccio, sembra malandato, cerca di ritrovare la sensibilità nell’arto. Bryan punta Reigns però e va con i suoi Yes Kick. Reigns cerca di rimettersi in piedi ma Bryan non glielo permette, almeno una decina di calci vanno a segno ma Reigns blocca l’ultimo e porta Bryan all’angolo. Pugno al volto di Reigns ai danni di Bryan che ora colpisce violentemente il volto di Bryan. Ginocchiate all’addome di Reigns, ora serie di pestoni. Reigns rischia più volta la squalifica.

Bryan da terra riesce a dare un calcio al braccio malandato di Reigns che però si carica Bryan in spalla. Cerca una Powerbomb, Hurricanrana di Bryan! Calcio al volto di Bryan che ora va con il suo ultimo Yes Kick! E schiena Reigns, 1…2…E NO! Bryan si rimette in piedi, prende le braccia di Reigns e prende a calci il volto di Reigns… POI CON UNA MANOVRA FULMINEA CHIUDE LA YES LOCK! Reigns è bloccato nella manovra e sembra non avere via d’uscita, Paul Heyman è seriamente preoccupato! Reigns cerca di liberarsi dalla manovra e prova a raggiungere le corde… con una capriola Bryan però riporta Reigns al centro del ring! E Reigns sembra seriamente tentato dal pensiero di cedere!

Reigns però riesce a rompere la presa delle mani di Bryan e lo mette a tacere con una serie di violenti colpi al volto. Lo prende per le gambe, va con una Powerbomb e lo schiena, 1…2…NO. Bryan e Reigns sono entrambi a terra, seriamente provati. Entrambi si rialzano ad angoli opposti, Reigns prova la Spear ma Bryan gli dà un calcio in faccia. RUNNING KNEE DI BRYAN! Ma Bryan colpisce l’arbitro, non Reigns! L’arbitro è KO! Reigns sorprende Bryan, SPEAR! Ma non c’è nessuno a contare il pin! Edge guarda l’arbitro e decide di andare a contare lui stesso il pin, 1…2…NO! BRYAN NE ESCE!

Reigns si chiede cosa stia succedendo con Edge sul ring, Edge gli spiega che l’arbitro è KO e che è il suo lavoro prenderne il posto. Reigns carica Bryan nuovamente con una serie di colpi al volto violentissimi. MA BRYAN CHIUDE REIGNS NELLA TRIANGLE CHOKE! Bryan imprigiona il braccio di Reigns e lo chiude nella Triangle Choke! Reigns prova a sollevare Bryan e a schiantarlo a terra ma Bryan è più veloce, YES LOCK!!! Reigns è bloccato a centro ring, Bryan gli assesta una serie di colpi al volto per provare a farlo cedere! MA ARRIVA JEY USO, SUPERKICK A BRYAN E A EDGE!

Jey Uso si sincera delle condizioni del cugino, poi esce dal ring e va a prendere una sedia. Ora torna sul quadrato, prende Edge e lo schianta nel paletto. Poi prende la sedia e prova a colpire Bryan… RUNNING KNEE DI BRYAN! Bryan prende la sedia e inizia a colpire ripetutamente Jey Uso che rotola fuori ring. Adesso Bryan vuole colpire Reigns, che però si abbassa e Bryan prende Edge! E Reigns colpisce Bryan con un Superman Punch! Adesso vuole un’altra Spear… MA BRYAN LO INTERCETTA, DI NUOVO YES LOCK!!! Reigns è chiuso nella Yes Lock e non ha dove andare! Reigns è rosso paonazzo in volto, sembra stare per svenire… E CEDE??? ROMAN REIGNS CEDE!!!

Ma non c’è nessun arbitro a vederlo e a dare un meritatissimo Universal Title a Daniel Bryan, anzi arriva Edge che inizia a colpire come un matto sia Daniel Bryan che Roman Reigns a colpi di sediate! Edge urla come un pazzo che tutto questo è suo, poi esce dal ring e se ne va. Arriva un altro arbitro, Reigns non fa altro che trascinarsi sul corpo di Bryan, 1…2…E 3. Roman Reigns conserva il suo Universal Title, per l’ennesima volta in un modo che definire controverso è fargli un complimento.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA WWE UNIVERSAL CHAMPION: ROMAN REIGNS

Roman Reigns festeggia con lo Universal Title ancora in pugno e su queste immagini si chiude WWE Fastlane 2021. Il prossimo appuntamento in PPV è il più importante: il 10 e l’11 aprile con Wrestlemania 37.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati