WWE Planet #995 – Pronostici Survivor Series WarGames

Bentornati a un nuovo numero del WWE Planet e all’ultimo Big Four della federazione di Stanford: Ecco i pronostici di Survivor Series WarGames.


WWE SmackDown Women’s Championship match:
Ronda Rousey (c) vs. Shotzi
Incontro abbastanza semplice, almeno sulla carta, per la campionessa. Fin dal suo approdo al main roster la dirigenza sembra non abbia mai voluto puntare su Shotzi e la sua presenza in un match titolato ha il sapore di sfidante di transizione. Possibile che non sia nemmeno un match di livello, non tanto per le contendenti quanto per il minutaggio che potrebbe essergli concesso.
Vincitrice e ancora campionessa: Ronda Rousey

AJ Styles (with The O.C. (Luke Gallows, Karl Anderson, and Mia Yim)) vs. Finn Bálor (with The Judgment Day (Damian Priest, Dominik Mysterio, and Rhea Ripley))
Match che potrebbe dare spettacolo tra due degli atleti più versatili della federazione. Se non per tutto il Judment Day questo incontro potrebbe ri-lanciare almeno Balor, in attesa di occasioni migliori per i suoi compari. Attenzione alla stable heel in ogni caso dato che potrebbe decidere di farsi sentire intervenendo nel main event.
Vincitore: Finn Balor

WWE United States Championship match:
Seth “Freakin” Rollins (c) vs. Bobby Lashley vs. Austin Theory
Non una delle scelte migliori quella di Theory di incassare per un titolo secondario per poi non riuscire nemmeno a vincerlo. Se non altro il tutto lo ha portato a una faida contro Rollins, uno dei nomi di punta della WWE. In questo contesto quindi appare essere l’ex campione Bobby Lashley il terzo incomodo.  Una vittoria si Rollins potrebbe quindi portare avanti la rivalità tra lui e Theory in un uno contro uno per dimostrare chi dei due è il migliore
Vincitore e ancora campione: Seth “Freakin” Rollins

Women’s WarGames match:
Team Belair (Bianca Belair, Alexa Bliss, Asuka, Mia Yim, and Becky Lynch) vs. Team Bayley (Damage CTRL (Bayley, Dakota Kai, and Iyo Sky), Nikki Cross, and Rhea Ripley)):
Primo WarGames nel main roster della WWE con delle contendenti quasi tutte di alto livello. Si preannuncia quindi un match dall’alto potenziale e non solo grazie alla stipulazione. Veramente difficile considerare un team favorito su l’altro e l’annuncio della presenza di Becky Lynch non fa altro che mischiare le carte in gioco. In ogni caso vado con il Team Belair e magari con le ultime due sopravvissute che risulteranno essere proprio Belair e Lynch.
Vincitrici: Team Belair.                               Sopravvissute: Bianca Belair e Becky Lynch

Men’s WarGames match:
The Brawling Brutes (Sheamus, Ridge Holland, and Butch), Drew McIntyre, and Kevin Owens vs. The Bloodline (Roman Reigns, Solo Sikoa, Sami Zayn, and The Usos (Jey Uso and Jimmy Uso)) (with Paul Heyman)
Match sicuramente di livello ma forse inferiore a quello femminile, e personalmente meno sentito. Il team face è stato messo su un po’ a caso e nessuno tra i componenti ha un vero e proprio feud aperto con Reigns e la Bloodline. Forse quello che più vi si avvicina è Drew McIntyre, ma non sappiamo se sia arrivato il momento del rilancio o meno. La Bloodline continua invece a essere compatta e con un solo obiettivo comune.  Vi è poi la curiosità nel vedere come si comporterà Sami Zayn all’interno dell’incontro, con magari un inizio come primo e come ultimo eliminato dal match prima dello schienamento conclusivo attuato da Reigns.
Vincitori: The Bloodline                                                     Sopravvisuti: Roman Reigns.

Detto questo l’appuntamento è per QUESTA NOTTE, e non domenica notte, e domani mattina con il report targato Tuttowrestling.com

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati