Pro Wrestling Culture – Intervista esclusiva a Ricky Morton

Ben ritrovati cari audio e video ascoltatori in un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast offerto dal Big Wrestling Order e disponibile su, Tuttowrestling.com, Radio Libera Tutti e il canale Twitch, openwrestlingtv.

Questa settimana, dopo il classico appuntamento del giovedì, ci siamo concessi un extra con il nostro (e vostro) amato radio show.

Per l’occasione abbiamo avuto il piacere di interagire con una vera e propria leggenda della disciplina, continuando così la nostra raccolta di interviste esclusive con profili di livello internazionale.

Dopo Leland Race, Matt Sydal, Amber Nova, Chico Adams, Scott Iron, Rene Dupree, Bambikiller, Mike Schwarz, Moose, Rene Michelle e The Pope, è ora il momento di ascoltare le parole del nostro nuovo ospite.

Leggenda di questo business e, più in generale del tag team wrestling, volto storico della NWA di cui è stato campione di coppia poco meno di due anni fa, WWE Hall of Famer, Wrestling Observer Hall of Famer e, di certo, uno dei punti più alti nella storia del PWC.

Signore e signori è con grande piacere che vi annunciamo la presenza di Ricky Morton con un intervista speciale curata da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella e “The Switchblade” Emanuele Cucurnia, nell’episodio 130.

A partire dalle ore 20:00 odierne, vi sarà possibile visionare l’intervista in LIVE sul canale Twitch di Open Wrestling TV (LINK: https://www.twitch.tv/openwrestlingtv?lang=it) altrimenti, qui sotto, potrete usufruire del classico formato podcast sul canale Spreaker e quindi disponibile anche su Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e YouTube.

Non rimane che concludere augurando un buon ascolto a voi tutti e darvi appuntamento al prossimo giovedì con un nuovo episodio del PRo Wrestling Culture. Where the big boys play.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati