Lucha Underground Report 26-09-2018

Il regno di Pentagon Dark è finito! Non per mano di Mil Muertes, non per mano di King Cuerno, nemmeno l'Aztec Warfare lo ha visto fallire! Marty “The Moth” Martinez, dopo aver conquistato il Gift of the Gods, ha scambiato il suo titolo per una title shot ed è diventato il nuovo campione Lucha Underground! Non solo il suo regno, ma anche il sogno di El Dragon Azteca Jr di entrare nel Main Event di Ultima Lucha 4! This is Lucha Underground ep 16: Kill Mil!


Sotto la musica de El Conjunto Nueva Ola, saluti da Matt Striker, Vampiro e i Believers! Striker racconta di quanto accaduto la scorsa settimana ed ha una lettera scritta da Antonio Cueto, che ha chiesto di leggerla in onda. Matt apre la busta e legge le parole scritte dall'owner. Antonio scrive che 4 uomini hanno visto i loro sogni venire infranti. Prima, Marty The Moth ha frantumati i sogni di El Dragon, strappandogli il titolo del dono degli dei. Successivamente, Pentagon Dark ha frantumato i sogni di Mil Muertes e King Cuerno di diventare campioni, ma Marty, a sua volta, ha frantumato i suoi. Ci sono molte domande, se Marty sarebbe in grado di battere Mil e Cuerno, se El Dragon sarebbe riuscito a restare Gift of the Gods Champion se non fosse stato per l'attacco di Fenix? Per questo, questa sera, uno di loro 4 potrà rivivere il sogno, affrontandosi in un incontro per una title shot! Matt chiede considerazioni sull'annuncio a Vampiro, ma quest'ultimo non ha ascoltato nulla, sembrando annoiato.

Melissa annuncia il primo contendente del primo incontro della serata, Jack Evans. Quest'ultimo afferra il microfono e dice a Melissa di stare zitta. Il pubblico lo fischia, ma lui pensa di sapere che tutti adorano vedere un incontro con l'unico vero dio di Lucha Underground. Ma ciò non accadrà fino a quando nella federazione ci saranno persone come XO Lishius lottare libere. Inoltre, il suo amico, Johnny Mundo, è stato attaccato durante il suo matrimonio. Se fosse stato presente, avrebbe staccato la testa a Matanza. Ma lui non lotterà perché c'è XO Lishius. Avrà anche detto No Mas, ma questa sera dirà I Quit! Antonio, nel frattempo, ha ascoltato tutto il discorso e gli dice che a nessuno piace chi scappa, ma lui è una persona compassionevole. Questa sera, Jack combatterà, se vincerà, potrà uscire dalla porta. Se perderà, non uscirà più dal Tempio. Perché lui è stato scelto come il prossimo…SACRIFIES TO THE GODS!

SACRIFIES TO THE GODS MATCH
Jack Evans vs Matanza Cueto
Il Tempio viene avvolto dalle luci dorate, Jack chiede perdono all'”uomo con la voce di Satana” (Antonio), poi scappa e raggiunge la porta in cima alle scale. Ma la porta è chiusa, Jack non sa più dove scappare. D'un tratto, la porta si apre…e dietro di lui, compare Matanza! Il mostro afferra Jack per la gola, ma Jack riesce a scappare e corre giù per le scale! Antonio gli mette il suo bastone in mezzo, facendolo cadere goffamente di faccia! Matanza raggiunge Evans, che ha cercato di raggiungere il ring, ma è stato di nuovo trascinato fuori. Powerbomb di Matanza sull'apron! Matanza si carica Evans sulla spalla e sale sul ring. Il match ha la sua ufficialità in questo momento! Matanza attacca Evans all'angolo, ma Evans evita uno Splash, manca un Best Moonsault Ever ed uno Spinning Kick. Matanza lo afferra in Wirstlock, Evans afferra la protezione dell'angolo…Matanza lo tira con talmente tanta forza da strappare la protezione! Evans si tira verso l'angolo e riesce a far impattare il volto del mostro contro il ferro esposto! Sprinboard Spinning Kick, Matanza è a terra!! Evans sale sulla terza corda…900° Senton Splash a segno! 1…2…Matanza esce dallo schienamento, sollevando il suo avversario e va a segno con la Wrath of the Gods! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Matanza Cueto

Matanza osserva suo padre, che alza il bastone. Jack Evans diventa il nuovo sacrificio degli dei! BREAK!

Al rientro dal break, i titoli Trios saranno in palio nel prossimo incontro! La Reptile Tribe difenderà i titoli contro Joey Ryan, XO Lishius e Ivelisse, che hanno formato questo team per questo incontro. Tuttavia, qualcun altro si aggiunge alla festa: Paul London! London presenta al pubblico il coniglio, l'imprevedibbile, l'ingabbiabbile: El Bunny! Ma non è tutto! E' saggio alzarsi in piedi per lui. E' il padre del tempo, the White Rabbid! E il Bianconiglio fa il suo ingresso nel Tempio, per la prima volta nella stagione!

TRIOS CHAMPIONSHIP
XO Lishius, Joey Ryan & Ivelisse vs The Reptile Tribe (Kobra Moon, Daga & Jeremiah Snake) (c)
Iniziano Snake e Ryan. Ryan agita il suo lecca lecca davanti a Snake. Jeremiah lo afferra…e se lo mette in bocca! Punt Kick di Snake, c'è subito il cambio per Kobra Moon. Snake e Moon giocano in coppia, con il primo che lancia la regina dei rettile contro Ryan per una Hurricanrana, ma quest'ultimo riesce a trattenerla e la lancia contro Snake per una Powerbomb all'angolo! Daga entra sul ring, ma Joey si sposta e Daga colpisce i compagni con un Low Dropkick all'angolo! Cambio per XO Lishius, School Boy Pin su Moon, conto di 2. XO gioca sulle corde e manda a terra l'avversaria con una Armbar. Moon risponde con una ginocchiata e da il cambio a Snake. Snake attacca XO all'angolo e lancia Daga contro di lui con un Dropkick. XO trova una reazione dopo un lancio alle corde, Bodyscissor…che diventa una Stunner! Snake da il cambio per Daga, cambio anche per Ivelisse! La ragazza atterra sia Snake che Moon e riesce a mettere Daga con le spalle al tappeto con un Sunset Flip, Snake interviene al 2 con un calcio. Ivelisse discute con Snake, anche se non è più il solito Jeremiah Crane! Snake afferra Ivelisse per la gola, ma la ragazza riesce a liberarsi dalla presa e manda l'avversario fuori dal ring con un Enzeguri. Cambio per Ryan. Ivelisse e Joey mandano Daga contro l'angolo, dove XO Lishius lo afferra con le gambe e lo fa impattare sul suo fondoschiena 10 volte. Stereo Superkick di Joey e Ivelisse, cover, Moon interviene al due e stende gli altri avversario con un Dropkick. Joey evita una Clothesline e solleva Moon, lanciandola contro i suoi compagni fuori dal ring. Xo Lishius si lancia verso l'apron, ma è una finta, Ivelisse connette con una Cannonball e XO Lishius conclude con un Crossbody! Daga e Joey si schambiano dei pinfall a terra, alla fine Daga conclude con una Modified Triangle Choke! Joey cede!!
Vincitori per sottomissione e ANCORA Trios Champions: The Reptile Tribe

Il Bianconiglio alza l'orologio da tascino, El Bunny e London scendono le scale e raggiungono il ring. El Bunny attacca XO Lishius e Joey Ryan dalle corde, Ivelisse tenta di aiutare i compagni, ma London si occupa di lei. I due posizionano i 3 sulla corda più bassa e li tengono bloccati, mentre il Bianconiglio si avvicina a loro, li mostra l'orologio e pronunica Tic Toc. La Rabbid Tribe lascia la zona, mentre andiamo per un Break!

Olè, olè olè olè! Lucha, Lucha! Si ritorna live per un Handicap Match!

2-ON-1 NUNCHACKUS MATCH
Aerostar & Drago vs “The Savage” Jake Strong
Una stipulazione al ritorno questa sera! L'unico modo per vincere è per schienamento o sottomissione e i nunchaku sono legali, posti sulle ringhiere tra il pubblico. Ovviamente, si seguono le regole del Tornado Tag. Strong manda Aerostar fuori dal ring e afferra Drago al volo, ma Aerostar lo colpisce con un Dropkick dalle corde. Cover, conto di 1. I luchadores giocano di coppia, ma Strong li atterra con una Shoulder Tackle. Strong manda gli avversari all'angolo e li colpisce con una Clothesline in corsa. Strong esce dal ring e raggiunge le scale, in cerca delle armi, ma i messicani lo fermano. Drago sale in cima e afferra un nunchaku. Strong avverte il pericolo e cerca di nuovo il ring, ma Aerostar si lancia contro di lui. Strong lo afferra al volo e lo lancia contro Drago. Jake manda Drago contro le mura del Tempio, per poi fare la stessa cosa con Aerostar, ma manca una ginocchiata! Drago sale sulle spalle di Aerostar e sputa del Green Mist su Strong, per poi colpirlo con il nunchaku sulla testa! Strong colpisce Aerostar con un calcio, facendo scendere Drago e lo atterra con una Clothesline! Strong in controllo del match, lancia Drago contro il pubblico! Aerostar riesce ad aggrapparsi alle scale d'emergenza dopo un lancio e sale fino in cima, Strong lo raggiunge, Aerostar ha in mano un nunchaku! Strong riesce a disarmarlo e cerca di lanciarlo giù! Aerostar resiste…ma cade! Crash! Aerostar impatta contro un tavolo!! Strong torna in zona ring, ma Drago continua a colpirlo con la sua arma preferita! Jake para un colpo e manda di nuovo Drago contro il muro. AEROSTAR CON UN CROSSBODY DAL TETTO DELL'USCITA DEL GATE COLPISCE STRONG!! I messicani sono in controllo del match, portano Strong sul ring e lo colpiscono con i nunchaku! Strong para un assalto di Aerostar all'angolo e schianta Drago con una Powerslam! Posiziona i due compagni su loro stessi e tenta la Vader Bomb…ma Drago si sposta e Aerostar colpisce con le gambe! Tornado DDT di Drago, seguito da uno Springboard Splash di Aerostar! I due si mettono sopra Strong! 1…2…Strong si libera! Strong manda Drago fuori dal ring. Gutwrench Powerbomb su Aerostar e concludo l'opera con l'Ankle Lock! Aerostar cerca di resistere, ma è solo lui sul ring! Non può fare altro che cedere!
Vincitore per schienamento: “The Savage” Jake Strong

Strong mantiene la presa, ma Drago lo colpisce con il nunchaku! Strong lo atterra e lo blocca nella Ankle Lock! CRACK!! Strong gli spezza la caviglia! L'ultima parola è sua, la guerra è stata vinta.

Dopo il break, è il tempo del Main Event! Il vincitore andrà a Ultima Lucha 4 per un match al Lucha Underground Championship contro Marty Martinez!

4-WAY #1 CONTENDERS MATCH
King Cuerno vs Mil Muertes vs El Dragon Azteca Jr. vs Pentagon Dark
Mil attacca subito i suoi avversari con delle Clothesline! DDT sull'ex campione, Spinning Cutter su Cuerno. Resta sul ring solo El Dragon, ma Mil atterra anche lui con un ennesima Clothesline. Mil domina, fino a quando Cuerno non lo colpisce con una ginocchiata e lo manda fuori dal ring! Cuerno si concentra su Dragon, che sembra avere subito più danni di tutti. Pentagon, intanto, sta osservando, attendendo il momento migliore per tornare sul ring. Cuerno solleva Dragon sulle spalle, ed è in questo momento che Pentagon entra sul ring e colpisce con un Enzeguri! Dragon atterra Pentagon con una Tit-a-Whirl DDT! Manda Cuerno fuori dal ring ed evita un assalto di Mil all'angolo! Occhio!! Fenix è nel Tempio! Fenix raggiunge Melissa, che si spaventa, ma cerca di farlo ragionare, gli dice che è lei e che questo non è lui. Fenix trema…Melissa scappa! El Dragon si lancia contro di lui con un Somesault dall'angolo! Fenix ed El Dragon si attaccano, per poi abbandonare il tempio! Restano, dunque, Pentagon, Mil e Cuerno! Pentagon manda Mil di nuovo fuori dal ring, Cuerno si porta dietro all'ex campione e lo colpisce con un Dropkick, mandandolo fuori dal ring. Cuerno scocca la freccia…e connette con il Suicide Dive su Mil e Pentagon! Cuerno torna sul ring, ma Pentagon lo colpisce con un calcio sulla schiena! I due si combattono sull'apron, Mil connette con una Spear sui due!! THE MACK SALE SUL RING! THE MACK E' TORNATO! STUNNER SU MIL! ANCORA UNA! Mack lascia il ring, Pentagon connette con la Flipping Piledriver! Si sbaranza anche di Cuerno con un Superkick e va per lo schienamento! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Pentagon Dark

Pentagon Dark conquista la title shot! Ancoa una volta, Pentagon sarà nel Main Event di Ultima Lucha per il Lucha Underground Championship! Lo sfidante numero 1 lascia il ring, mentre Mack torna sul ring e lancia un messaggio a Mil. Gli ricorda che non lotterà per il Lucha Underground Championship a Ultima Lucha 4, ma avrà comunque un match…contro di lui! Prima Mack era spaventato di Mil ma, dopo l'Haunted House Match, non più! Mack lo sfida…AD UN DEATH MATCH!! Rest in Peace, Motherfu***r! Per definirti rinato, devi prima morire! E Mack è decisamente rinato sotto una nuova luce! Da Andrew Savino…ciao!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati