Lucha Underground Report 03-10-2018

Pentagon Dark non avrà più il titolo, ma ha una nuova occasione per riconquistare il titolo da Marty “The Moth” Martinez! La card di Ultima Lucha 4 si sta facendo sempre più chiara! This is Lucha Underground, ep 17: The Moth and the Butterfly!


All'esterno del Tempio
Aerostar e Melissa si trovano sul tetto del Tempio.
Melissa: “Che è successo?”
Aerostar: “Non avrei dovuto disfare ciò che il tempo ha già fatto. Ma lui era mio amico.”
Melissa: “Lui era più di un amico per me, era la mia vita.”
Aerostar: “Quando ha consumato la forza vitale di Catrina, il suo spirito maligno lo ha infettato come una malattia. Fenix non sarebbe dovuto tornare. Lei lo ha camibiato.”
Melissa: “In cosa?”
Aerostar: “In qualcosa di maligno!”
Melissa: “Posso salvarlo!”
Aerostar: “Non può essere salvato! Ormai è perso…”
Melissa: “Come puoi esserne così sicuro?”
Aerostar: “Perché io ho visto il finale…”
Melissa: “Il finale di cosa?”
Aerostar: “Di tutto!”
I due osservano il tramonto…

Entriamo nel Tempio, con la musica dei Conjunto Nueva Ola e i saluti di Matt Striker, Vampiro e i Believers! Matt ci ricorda che Marty The Moth sarà qui, questa sera, per lanciare un messaggio per chi ha dubitato di lui e il suo avversario per Ultima Lucha 4, Pentagon Dark.

6-MEN TAG TEAM MATCH
Ivelisse, Joey Ryan & XO Lishius vs The Rabbid Tribe (Paul London, El Bunny & The White Rabbid
London ed El Bunny attaccano gli avverari alle spalle. Iniziano London e Ivelisse. London solleva la ragazza, ma riesce a scendere e atterra London con delle Armdrags. London rotola all'angolo ed El Bunny si prende il cambio. Cambio anche per Lishius. El Bunny evita un calcio rotolando e connette con uno Springboard Crossbody. Cover, conto di 2. El Bunny manda XO contro l'angolo e lo colpisce con un Dropkick dopo una verticale all'angolo. Cambio per London, XO Lishius colpisce l'avversario, ma London torna in controllo. Lancio alle corce, Sunset Flip di XO, conto di 2 (caspita, il pubblico è in fiamme!). London atterra l'avversario con un braccio teso. XO risponde con un Jumping Enzeguri e da il cambio a Ivelisse! Ivelisse attacca London ed El Bunny, per poi connettere con un Double German Suplex!! Cambio per Joey Ryan, i due mandano London contro Lishius, che lo afferra con le gambe e lo colpisce col suo fondoschiena! London riesce a liberarsi, ma viene colpito da uno Stereo Superkick! Cover, El Bunny interviene al 2! El Bunny manda Lishius fuori dal ring con una Headscissor! Il Bianconiglio si prende il cambio, ma non entra ancora! London ed El Bunny si lanciano verso l'esterno su Ivelisse e Lishius! Restano Ryan e il Bianconiglio! Ryan colpisce con dei Superkick, ma Kross non subisce il danno. Ryan tira fuori il suo lecca lecca, ma White Rabbid lo colpisce e lo atterra con un Backsuplex! Il Bianconiglio tira fuori un guanto bianco, lo indossa…e infila le dita nella gola di Ryan! Mandible Claw! Ryan perde i sensi!
Vincitori per sottomissione: The Rabbid Tribe

Il Bianconiglio continua con la presa. Una volta tolta la mano, il suo guanto è pieno di sangue!

Al rientro dal break, Matt presenta Ultima Lucha 4! Tra 4 settimane, l'evento premiere della Lucha Libre verrà trasmessa e Antonio Cueto promette che sarà più grande, più brutale e più violento! Ci sono già 3 incontri annunciati: Mil Muertes vs The Mack in un Death Match, El Dragon Azteca Jr. vs Fenix in un 2 out of 3 Match e il Main Event, Pentagon Dark vs Marty Martinez per il Lucha Underground Championship!

ONE ON ONE
Killshot vs Son of Havoc
Killshot attacca Son of Havoc, ma quest'ultimo risponde e porta l'avversario all'angolo. Sunset Flip di Killshot, aggancia l'avversario per una Hurricanrana da terra, ma Havoc rotola via e colpisce con un Dropkick! Killshot rotola fuori dal ring, ma intercetta un attacco dell'avversario e se lo carica sulle spalle…per poi lanciarlo contro le ringhiere! Si torna sul ring, Killshot cerca di strappare la maschera di Havoc, come ha fatto lui qualche settimana fa. Killshot colpisce sul gomito dell'avversario con un pestone! Chops di Killshot, Havoc risponde con delle gomitate, evita un Back Suplex e colpisce ancora con un Back Fist! Abbassa le corde, ma Killshot atterra in piedi all'esterno! Suicide Dive di Havoc! Si torna sul ring, Havoc sale sulla terza corda…Double Footstomp, che subito diventa un Moonsault una volta connesso! Cover, conto di 2! Havoc si carica Killshot sulle spalle, ma l'avversario scende e cerca di nuovo di strappargli la maschera. Havoc colpisce con delle gomitate, Killshot lo spinge alle corde, Havoc connette con un Backspring Cutter! 1…2…Killshot alza una spalla! Havoc ancora sulla terza corda…Killshot si rimette in piedi, Havoc si lancia ma atterra in piedi. Killshot lo afferra e lo posiziona, seduto, sulle corde all'angolo, per poi connette con un Footstomp dalla seconda corda! Butterfly Slam di Killshot, cover, 1…2…Son of Havoc si salva! Calcio di Havoc, Killshot risponde con un Knee Strike! Havoc tenta una Wheelbarrow, ma Killshot lo schianta a terra e prova a chiudere con una Cross Armbreaker, ma Havoc riesce a bloccare il braccio sotto la gamba dell'avversario. C'è uno scambio di pinfall, Havoc riesce a trattenerlo, 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Son of Havoc

Killshot, non contento del verdetto, colpisce Havoc con un Knee Strike! Continua avvolgendo la catena con la targhetta militare attorno alla mano e colpisce Havoc al volto con essa! Killshot blocca Havoc alle corde…e gli strappa la maschera! Killshot ha ottenuto la sua vendetta! Antonio Cueto esce dal suo ufficio! L'owner ricorda a Killshot che quella maschera è molto importante per Son of Havoc, tanto quanto quella di Killshot è importante per lui. Non solo coprono i loro volti, ma sono dei simboli, simboli dei guerrieri che sono diventati. Ma a Ultima Lucha 4, uno dei due non avrà più quel simbolo! Killshot e Son of Havoc si affronteranno in un Mask vs Mask match! BREAK!

Marty “The Moth” Martinez entra nel Tempio, insieme alla ragazza che lo ha aiutato a diventare campione 2 settimane fa (Chelsea Green, ndr). Marty si presenta con un mantello, che simboleggia il suo sopranome di The Moth, assomigliando alle ale di una falena (un attire semplice, ma che gli da un aria da re!). Marty si annuncia come il campioe, ma il pubblico canta Cero Miedo durante il suo discorso. Il suo viaggio ha avuto inizio 3 anni fa, quando Sexy Star ha umiliato la sua famiglia. The Moth non dimentica, per questo ha portato Reclusa con sé. Reclusa prende, da sotto la cintura del campione, la maschera di Sexy Star. Questa regina delle aracnidi ha terrorizzato Sexy Star per un anno e, quando lo ha comandato, l'unica cosa che è rimasta di lei è stata la maschera. Se tutti si stanno chiedendo che fine abbia fatto Sexy Star, la risposta è Reclusa! Ma c'è una sola persona che lo ha umiliato di più di Sexy Star: Pentagon Dark! Li ha rotto il braccio e non lo ha dimenticato. Ma lui ha preso da Pentagon ciò che contava di più per lui, il Lucha Underground Championship. Ma c'è una persona che non ha mai dimenticato, qualcuno ancora più bella…Marty guarda Melissa, che gli fa il gesto dello Cero Miedo! Ma Marty si riferisce a sua sorella, Mariposa. Lei lo ha obbligato a concentrarsi, per questo le deve qualcosa. Quindi, la sua prima difesa titolata non sarà contro Pentagon Dark, ma contro Mariposa. “Giochiamo, proprio come facevamo da piccoli!” Mariposa entra nel Tempio, il match si farà…dopo il BREAK!

NO DQ LUCHA UNDERGROUND CHAMPIONSHIP
Marty “The Moth” Martinez (w/Reclusa) (c) vs Mariposa
Su richiesta del campione, il match non vedrà squalifiche! Mariposa colpisce con una testata, ma Marty le risponde con un Low Blow kick! Marty mette Mariposa all'angolo, seduta…e l'attacca, con una violenza inaudita! E' come se il fatto che sia sua sorella non conti nulla! Marty cerca addirittura di strapparle la maschera! Mariposa rotola fuori dal ring, ma Marty la raggiunge e la manda contro il pubblico! Reclusa, intanto, con un sorriso seducente striscia sull'apron! Marty manda Mariposa contro il tavolo di commento! Mariposa colpisce duramente e sanguina dalla fronte! “Sanguina, Mariposa, sanguina!” urla il campione! Si torna sul ring, Mariposa si contorce dal dolore e sembra spaventata. Marty va a chiudere, 1…2…Mariposa alza una spalla! Il campione continua il suo assalto con dei pestoni all'angolo! Mariposa rotola di nuovo fuori dal ring, Marty cerca di mandare la sorella contro il muro, ma Mariposa risponde ed è lei a mandare il fratello contro le mura! Marty reagisce, solleva la sorella per una Powerbomb e la schianta contro il muro, per poi andare a segno con una Sit-Out Powerbomb! Si torna sul ring, ancora un pestone di Marty, Mariposa urla dal dolore! Reclusa porta una sedia sul ring. Mariposa evita un colpo di sedia del fratello e colpisce con un Superkick! Low Blow Kick di Mariposa, occhio per occhio, dente per dente! Marty rotola fuori dal ring, Mariposa afferra un microfono e gli chiede se gli piace giocare con le sedie. “Let's play, b*tch!” Mariposa prende una marea di sedie da sotto il ring e le lancia addosso al campione! Mariposa lancia tutte le sedie contro il fratello, IL PUBBLICO E' IN FIAMME!!! Olè, olè olè olè! Lucha, Lucha! Si torna sul ring! Mariposa posiziona una sedia sul ring, ma Marty la colpise sulla schiena…sgambetto di Mariposa! Marty si schianta contro la sedia! Mariposa sale sulla terza corda…Missile Dropkick a segno! Cover, 1…2…Marty si salva! Mariposa cerca di sollevare il fratello sulle spalle, ma Marty scende e si lancia alle corde…Samoan Drop contro la sedia!!! Cover, 1…2…noooo!!!! C'è mancato poco!! C'è mancato veramente poco!! Mariposa prova a chiudere con la Butterfly Effect, ma Reclusa entra sul ring e la colpisce con un Big Boot! Marty posiziona Mariposa, imita il gesto dello Cero Miedo e connette con la Pentagon Driver! 1…2…3!
Vincitore e ANCORA Lucha Underground Champion: Marty “The Moth” Martinez

Quello che sembrava, all'inizio, un incontro a senso unico, si è trasformato in un grande incontro! Ma, ancora grazie a Reclusa, Marty Martinez mantiene il titolo! Reclusa gli porge il microfono. Marty si abbassa verso la sorella e le accarezza. Le dice che lei gli ha dato la concentrazione per batterla, questa sera. E con questa concentrazione, manterrà il titolo da Pentagon Dark! Vuole sfidare Pentagon…in un Cero Miedo Match! E quando vincerà, dedicherà la vittoria alla sorella…ma a Pentagon dedicherà questo! Marty afferra il braccio di Mariposa! ARMBREAKER!! HA SPEZZATO IL BRACCIO A SUA SORELLA!! Marty lancia il suo messaggio allo sfidante…CHE ENTRA NEL TEMPIO!! PENTAGON DARK CORRE SUL RING ARMATO DI SEDIA! Marty si prepara ad affrontarlo con la cintura, ma scappa dal ring dopo aver evitato un colpo di sedia! Pentagon gli chiede se davvero vuole sfidarlo in un Cero Miedo Match. L'ex campione non ha problemi ad accettare, ma per una semplice ragione: per rompergli la p**a madre! “Y sabes por que?! Por que yo soy Pentagon Dark! El Cero Miedo!” Con un pubblico in fiamme, un Main Event che ha infiammato anche me, l'appuntamento va alla settimana prossima! E ne restano solo 3 prima di Ultima Lucha 4! Ciao!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati