Impact Wrestling Report 24/02/2022 – No Surrender Aftermath

Deonna Purrazzo si dirige sul ring… è ora della Champ Champ Challenge! Deonna attende la sua avversaria… che è Lady Frost! Che si porta sul ring e sceglie di lottare per il AAA Reina de Reinas Championship!


AAA Reina de Reinas Championship match:
Deonna Purrazzo © vs Lady Frost

Si comincia, presa di clinch e Deonna lancia via Lady Frost con una capriola. Lady Frost sembra decisamente emozionata, il pubblico è diviso nei cori per entrambe. Double Leg Takedown di Deonna, Lady Frost si libera e va con una Side Headlock. Deonna la lancia alle corde e poi inverte la manovra, Side Headlock Takedown. Lady Frost torna in piedi, lancia Deonna alle corde che con una ruota si libera della sua avversaria.

Double Leg Takedown di Lady Frost che fa cadere Deonna, adesso è Lady Frost che va con un Double Backflip e irride Deonna. Poi Roundhouse Kick di Lady Frost, 1…2…NO. Corner Irish Whip di Lady Frost che viene ribaltato, Deonna si lancia su di lei ma Lady Frost va con un calcio. Deonna blocca la gamba, Single Leg Takedown! E Deonna schianta le gambe di Lady Frost a terra con un Double Stomp!

Deonna infierisce ancora sulle gambe di Lady Frost, in particolare la sinistra, poi la schiena, 1…2…NO. Lady Frost cerca una reazione colpendo Deonna alla schiena, ma Deonna si lancia fuori ring facendo cadere Lady Frost e schiantando il suo ginocchio sinistro contro l’apron. Deonna riprova ad attaccare le gambe di Lady Frost ma Lady Frost la spinge via. E poi va con uno Standing Moonsault Press su Deonna fuori ring! Gran mossa di Lady Frost che però è dolorante.

Lady Frost rilancia Deonna sul ring, vi rientra a sua volta ma è troppo lenta e Deonna evita il suo assalto. Lady Frost la spinge via e riesce ad attaccarla da dietro con un Dropkick. Adesso Deonna è a terra all’angolo, Handspring Cannonball! Ed è 1…2…E NO, Deonna c’è ancora! Lady Frost torna in piedi, prova a salire all’angolo ma Deonna la atterra con un Chop Block. E ora Deonna chiude la Boston Crab!

Lady Frost afferra le corde e Deonna la lascia, ma solo al conto di 4 dell’arbitro. Adesso Deonna prova a chiudere il match ma viene sorpresa dalla Back Slide di Lady Frost! 1…2…NO, Deonna ribalta il tutto nella Fujiwara Armbar! Lady Frost urla dal dolore e Deonna afferra anche l’altro braccio… Lady Frost non sopporta più il dolore e cede! Deonna conserva il AAA Reina de Reinas Championship!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA AAA REINA DE REINAS CHAMPION: DEONNA PURRAZZO

Deonna fa per andarsene quando arriva la Quintessential Diva Gisele Shaw! Che lancia un’occhiataccia a Deonna ma poi sale sul ring dove c’è una Lady Frost dolorante e inizia a posare per il pubblico.

Nel backstage ci sono Jay White, Chris Bey e i Good Brothers. White dice che tutti stanno parlando del Bullet Club ed è giusto che sia così. Impact ha annunciato il suo match contro Alex Shelley, suo ex mentore e amico, a Sacrifice. Qualcuno potrebbe dire che sia una cosa personale per lui, ma lui non ha questioni personali, lui pensa solo al business.

E riguardo a quello che è successo a No Surrender rassicura Tama Tonga e Tanga Loa: non è una questione personale, è solo business. E a volte nel business bisogna lasciar andare i pesi morti dato che loro non raggiungono più lo standard necessario del Bullet Club. Quindi in quanto leader del Bullet Club ha dovuto prendere una decisione relativa al business del Bullet Club, di cui loro due non faranno più parte.

Ne faranno parte però Chris Bey e il tag team migliore della storia del Bullet Club. Karl Anderson prende la parola e dice che far parte del Bullet Club è la cosa giusta da fare. Doc Gallows dice che non c’è Bullet Club senza Good Brothers e White ha ragione, era ora di liberarsi dei Guerrillas of Destiny. Arrivano I Violent By Design che dicono che i loro accordi di business sono conclusi ma i Good Brothers devono loro una shot agli Impact World Tag Team Titles.

Anderson dice che il fatto che avessero un accordo non implica che dovessero dirgli di tutti gli accordi che avevano in ballo. Young dice che se gliel’avessero detto avrebbero ancora potuto essere d’accordo e tutto ciò non sarebbe accaduto. Ma i Good Brothers devono comunque loro una titleshot. White dice che ora è lui al comando quindi tutti gli accordi precedenti non contano nulla.

Young dice che a No Surrender White lo ha battuto ma che se si sfidano altre cento volte l’esito sarà sempre diverso. White fa per rispondere ma viene attaccato dai G.O.D. e scoppia la rissa generale tra le tre fazioni. i G.O.D. e i VBD si ritrovano dalla stessa parte, poi i G.O.D. se ne vanno.

Singles match:
JONAH vs Zicky Dice

Dice parte all’attacco immediatamente ma JONAH lo lancia via con un Back Body Drop. Dice atterra in piedi e va con un Chop Block ma si lancia alle corde e viene steso da una Clothesline. Vertical Suplex di JONAH che ora va con una Running Senton. Dice ha accusato tremendamente il colpo ma JONAH non ha finito, Sit-out Powerbomb a segno! Ed è 1…2…E 3! JONAH si libera senza fatica di Zicky Dice.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JONAH

JONAH però non ha intenzione di lasciar stare il suo avversario e si dirige sul paletto… TSUNAMI!

JONAH torna nel backstage e lo raggiunge Gail Kim, che gli dice che deve smetterla di distruggere i suoi avversari post match. JONAH dice che allora è tempo che gli diano questi “antipasti” e che gli diano qualcosa in cui possa davvero affondare i denti. Gail dice che si dà il caso che ci siano cinque nuovi wrestler a Impact, quindi sancisce un match tra JONAH e PCO a Sacrifice. JONAH sembra soddisfatto e se ne va.

Arriva Johnny Swinger che chiede un match contro JONAH dato che ha provato a mettere fine alla sua carriera. Swinger chiede un match contro JONAH la prossima settimana e Gail Kim glielo concede.

Gail Kim si teletrasporta nel suo ufficio, dove ci sono Mickie James e Chelsea Green. Mickie parla del futuro del titolo dopo No Surrender, dove è riuscita a rimanere campionessa. Lei crede che il titolo debba avere un match di cartello e vuole sfidare Chelsea, che le ha guardato le spalle tutto il tempo e che è un’amica. Gail Kim dice che l’idea le piace.

Tasha Steelz e Savannah Evans irrompono nell’ufficio e chiedonoa  Gail cosa ci facciano lì Mickie e Chelsea. Gail le spiega la situazione e Tasha dice che Chelsea non ha fatto nulla per guadagnarsi un match valido per il Knockouts Title. Gail ricorda a Tasha che lei l’ha fatta perdere per squalifica nel match contro Mickie, cosa che la pone nella condizione di essere #1 contender.

Tasha protesta dicendo che Mickie l’ha spinta contro Chelsea e le ha fatto perdere il suo match titolato. Poi dice a Mickie che può batterla in ogni momento e che ha dovuto usare la sua amica per batterla. Mickie si infuria e dice che Tasha ha dovuto usare Savannah per ottenere ogni vittoria che ha mai ottenuto, ma che se vuole può batterla per il titolo anche adesso.

Le due vanno faccia a faccia ma Gail le interrompe e dice che ha una soluzione: la settimana prossima Chelsea Green sfiderà Tasha Steelz e la vincitrice sfiderà Mickie James per il titolo a Sacrifice. Tasha ride e dice che non ha mai perso contro Chelsea e se ne va beffarda. Mickie dice a Chelsea che le guarderà le spalle la settimana prossima ma Chelsea dice che deve farcela da sola.

I commentatori parlano degli sviluppi che abbiamo avuto stasera in vista di Sacrifice, che si terrà tra appena nove giorni, il 5 marzo. I commentatori ricapitolano tutti i match annunciati stasera per Sacrifice. Inoltre la settimana prossima un 8-man Tag Team match tra Bullet Club e Violent By Design & Guerrillas of Destiny e un match singolo tra Cassie Lee e Madison Rayne. But now… IT’S TIME FOR OUR MAIN EVENT!

6-man Tag Team match:
Matt Taven, Mike Bennett & Kenny King w/Honor No More vs Chris Sabin, Rich Swann & Willie Mack w/Heath & Rhino

I due team si confrontano sul ring e scoppia la rissa! L’Honor No More scaccia tutti dal ring a parte Swann sul quale iniziano a infierire. Swann però riesce a eludere un assalto e approfitta del ritorno di Sabin e Mack per contrattaccare. Resta solo King sul ring per l’Honor No More e i tre lo attaccano insieme, con Swann e Mack che lo tengono fermo e Sabin che va con un Basement Dropkick. Sabin schiena King mentre gli altri escono dal ring, 1…2…NO.

King si libera con una gomitata, arriva Bennett che però viene messo a tacere con delle chop. Sabin lo attacca, gomitata di Bennett. Tag per Taven, Double Irish Whip ma Sabin ha calci per entrambi. Lancia Bennett fuori ring, Soccer Kick per lui. PCO va a distrarre Sabin che ora rilancia Bennett sul ring… anzi no, Bennett usa le corde per colpirlo con un Forearm. Bennett rilancia Sabin sul ring, Twisting Neckbreaker di Taven, 1…2…NO.

Entra King che va con dei pestoni e un Jumping Leg Drop. Ora ginocchiata alla testa di Sabin che viene strozzato alle corde da King. Suplex di King ora che va con dei pugni… noi intanto ci prendiamo un break.

Al ritorno Sabin è ancora sul ring alla mercé dell’Honor No More, Suplex di Bennett per un conto di 2. Rientra Taven, Double Corner Irish Whip ma Sabin evita gli attacchi di entrambi, Arm Drag su Bennett! E Drop Toe Hold con Bennett che atterra con la testa nelle parti basse di Taven! Entra finalmente Swann che stende King e va con un Enziguri Kick su Bennett. Spinning Back Kick su Taven e ora lo lancia al proprio angolo, Pump Kick ai danni di Taven! 

Tag per Mack, Double Irish Whip, Flapjack/Bulldog combination! 1…2…NO! Mack attacca Taven all’angolo che lo respinge con un calcio. Mack lo prende in spalla però, Samoan Drop! E poi Kip Up e Standing Moonsault! Bennett prova a interferire, Pop up Forearm di Mack! Body Slam su Taven ma arriva King che lo attacca alle spalle. King va ad attaccare anche Swann e Sabin ma Mack lo stende con una chop.

Bennett e Taven però sono sul ring e Bennett va con un Discus Forearm mentre Taven lo stende con uno Springboard Enziguri. Bennett rialza Mack, arriva anche Taven e i due lo issano all’angolo. Adesso Bennett se lo prende in spalla… PROTON PACK! ED È 1…2…E 3, l’Honor No More porta a casa la vittoria.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HONOR NO MORE

Maria Kanellis non perde tempo a introdurre Eddie Edwards dal quale sentiremo presumibilmente una spiegazione. I commentatori ricordano che per gli ordini di Scott D’Amore nessuno può mettere le mani addosso a Edwards. Swann ed Edwards vanno faccia a faccia sulla rampa, poi Edwards va sul ring. E noi ci prendiamo un break.

Torniamo live con Scott D’Amore impegnato a scacciare il Team Impact da bordoring perché vuole far parlare Edwards. Edwards prende la parola e dice che lo vede negli occhi del Team Impact, si sentono traditi. Lo vede anche negli occhi del pubblico. Loro sono arrabbiati e si sentono traditi. E hanno ragione a sentirsi così. Ma loro hanno torto a dare la colpa a lui.

Edwards dice che conosce l’Honor No More da lungo tempo, è entrato nel business insieme a molti di loro. Ma non è per questo che si è schierato con loro. Lui ha condiviso battaglie con molti di loro per proteggere la ROH. E lui come loro si è sentito tradito quando la ROH ha annunciato che si sarebbe presa una pausa. Era come se tutto quello che loro avevano fatto non contasse niente per loro.

Ma non è nemmeno questo il motivo per cui si è unito all’Honor No More. Edwards dice che l’HNM ha dei problemi ma non riguardano con una compagnia, con un solo posto. Loro hanno identificato un problema, un cancro che cresce nell’industria. Loro hanno deciso di esporlo, il disonore e il cancro che si annida a Impact Wrestling.

Due anni fa il mondo è cambiato e Impact è stato costretto a cambiare con lui. Scott D’Amore e i dirigenti di Impact hanno iniziato a permettere ad altri wrestler di venire a Impact. Hanno iniziato ad aprire porte che sono state chiuse per molto molto tempo. Settimana dopo settimana loro non sapevano chi sarebbe arrivato a Impact. E lui era a favore di tutto ciò, aveva fiducia che Impact avrebbe fatto la cosa giusta.

Lui ha continuato ad avere fiducia quando hanno permesso a Kenny Omega di lottare per il loro titolo. E poi Rich Swann ha fallito nel fare il suo lavoro e ha permesso che il loro titolo del mondo cadesse nelle mani di qualcuno che non lottava per loro. La corruzione veniva dall’interno e i dirigenti di Impact avevano fallito nel vedere cosa c’era di sbagliato all’interno.

Quindi toccava a loro, allo spogliatoio di Impact aggiustare quello che i dirigenti avevano sbagliato a fare. Quindi ha aspettato pazientemente per la sua possibilità. Ha aspettato quando Sami Callihan ha fallito, ha aspettato quando Moose ha fallito. Tutto questo tempo lui ha aspettato e ha battuto Kenny Omega in un 6-man Tag ma sapeva, sapeva che era arrivato il suo momento.

Lui ha aspettato ed era pronto. Ma quando è arrivato il momento per il management di Impact di scegliere chi avrebbe riportato l’onore, loro hanno scelto Josh Alexander. È stato in quel momento che i dirigenti di Impact non avevano più onore. Loro hanno dimostrato di avere zero fiducia in lui e lui non ha avuto scelta se non quella di ascoltare l’HNM e sentire cosa avevano da dire.

Lui è stato definito il cuore di Impact Wrestling e lui era fiero di ciò. E lui non ha girato le spalle alla compagnia. Sono stati i dirigenti di Impact a strappare il cuore alla compagnia e i fan li hanno supportati. Loro erano felici e tifavano, loro l’hanno voluto ed erano felici. Quindi quando tutti gli chiedono perché lo ha fatto… sapete perché lo ha fatto? Perché lui ha dato tutto alla compagnia e non ha avuto niente in cambio. 

Se uno o due anni fa gli avessero detto che si sarebbe trovato in quella posizione non ci avrebbe mai creduto. Ma come lui dice sempre, tutto è possibile. Edwards butta il microfono… MA ARRIVA SUA MOGLIE ALISHA! Alisha Edwards arriva sul ring! Edwards le chiede cosa stia facendo lì. Alisha sale sul ring e dice che hanno parlato di tutto questo.

Alisha dice che visto che Edwards ha deciso di parlarne pubblicamente lei farà lo stesso. Alisha dice che non riesce a credere che stia lì sul ring a difendere le sue azioni invece di chiedere scusa a tutti i ragazzi e le ragazze nel backstage e ai fan che lui ha tradito. Edwards le chiede come possa dire una cosa del genere, lei era lì con lui mentre aspettava la sua shot, ha visto tutto questo.

Alisha dice che lo ha visto, ma lui le ha insegnato di avere fiducia e di credere che tutto sia possibile. Lui crede davvero che Callihan, Moose e Alexander non meritassero le possibilità che hanno avuto? Davvero? Alisha dice che lei sa che Edwards voleva essere l’eroe che avrebbe riportato il titolo a casa. Ma è stato Alexander a riportare il titolo a Impact. E lui deve smetterla di lamentarsi e dovrebbe esultare con la loro vera famiglia.

Edwards dice che Alisha ha torto e che l’HNM è la sua vera famiglia adesso. Alisha dice che se loro sono la sua famiglia allora lei cos’è per lui? Fa ancora parte della sua famiglia? Edwards dice che questo sta ad Alisha e che sarà lei a deciderlo. Lui sta solo voltando le spalle a coloro che avevano voltato le spalle a lui. Edwards se ne va e si ferma sullo stage con l’HNM a guardare Alisha, che lo guarda seria.

Per l’Impact Wrestling Report di questa settimana è tutto, appuntamento a tra sette giorni!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati