Impact Wrestling Report 24/02/2022 – No Surrender Aftermath

No Surrender è ormai alle spalle e si è concluso con l’incredibile tradimento di Eddie Edwards ai danni del Team Impact, portando alla vittoria dell’Honor No More e quindi alla loro permanenza a Impact. Stasera Eddie Edwards spiegherà le sue azioni. Inoltre Taven, Bennett & King sfideranno Sabin, Swann & in un 6-man Tag, mentre Moose aprirà la puntata parlando del futuro del suo titolo. Infine, due match titolati: Matt Cardona difenderà il Digital Media Title in un Dotcombat match contro Jordynne Grace mentre Deonna Purrazzo metterà ancora una volta in palio uno dei suoi due titoli. Grazie per essere ancora una volta su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Here We Go Again” Pierleoni e questo è l’Impact Wrestling Report!


La puntata si apre con un videorecap di quanto accaduto a No Surrender, con il tradimento di Eddie Edwards ai danni del Team Impact e la vittoria dell’Honor No More.

L’Impact World Champion Moose si dirige sul ring mentre Tom Hannifan ci dà il benvenuto a Impact e mostra le immagini di quanto accaduto a No Surrender, con la vittoria di Moose su W. Morrissey. Moose prende un microfono e dice che ha provato mese dopo mese perché è il più grande world champion del pro wrestling. A No Surrender lo ha fatto ancora. È salito sul ring contro un titano e l’ha battuto e schienato.

Tutti però parlano di Eddie Edwards. C’è solo un uomo nel pro wrestling che ha bisogno di essere riconosciuto e quello è lui, Moose. Perché senza di lui Eddie Edwards non ci sarebbe, senza quello che ha fatto a Turning Point. Lui ha un’abilità speciale ed è quella di cambiare la vita di chiunque entri sul ring con lui e mai per il meglio. E ora lui lo proverà.

Moose dice che Josh Alexander ha perso la testa e non è più a Impact. L’eroe “MidCardona” ha tradito tutti ed è caduto così in basso da colpire Jordynne Grace con una sedia. Vedremo quale tragedia colpirà W. Morrissey, ma intanto lui ha provato che chiunque entra con lui sul ring avrà la propria vita distrutta… RISUONA LA THEME SONG DI HEATH!

Heath chiede a Moose se pensa che questo sia uno scherzo. Heath dice che Moose sta parlando di Eddie Edwards. Eddie era un grosso pezzo del puzzle che è Impact e tutti lo amavano. Lo spogliatoio lo amava e Moose è lì che fa battute. Impact è in guerra, c’è l’Honor No More a Impact che li ha invasi e stende persone nel backstage. E il loro campione fa battute.

È una cosa che per lui non ha senso. Heath dice che lui si è fatto il culo per arrivare a Impact e alla fine ci è arrivato. Lui si è infortunato ed è stato fuori un anno ma Impact Wrestling è rimasto con lui. I fan sono rimasti con lui. E se lui deve farsi avanti da solo per difendere Impact lo farà dato che il loro campione, quello che dovrebbe essere il loro leader, non sta facendo nulla.

Moose dice che Heath è qui da pochissimo e dovrebbe essere l’Impact Guy? Dov’è stato nel corso dell’ultimo mese? Dov’è stato a No Surrender? Heath chiede a Moose se ha mai sentito parlare di protocolli Covid. Ma ora lui si è testato per il Covid ed è negativo e sembra proprio che lui e Morrissey abbiano finito con la loro piccola faida.

Heath vuole rinfrescare la memoria di Moose: Moose è stato il suo primo avversario a Impact. Lui ha sempre voluto affrontarlo di nuovo. E lui ora è l’Impact World Champion. E Heath vuole essere il World Champion così che la gente avrà un campione che si batta per la compagnia. Moose chiede a Heath se è davvero quello che vuole, forse non stava ascoltando quello che stava dicendo.

Moose dice che non gli importa niente della Ring of Honor, dell’Honor No More, dell’Impact Wrestling, di Rich Swann, Willie Mack, Steve Maclin, Chris Sabin, Rhino o Heath. Non gli importa nemmeno della moglie di Heath o dei suoi figli orribili. Heath non ci vede più e attacca Moose! Che risponde all’attacco, lancia Heath alle corde ma si prende una Wake Up Call! Heath alza la cintura, vuole davvero una shot all’Impact World Title!

Heath torna nel backstage e il Team Impact gli fa i complimenti per quello che ha fatto. Il Team Impact si carica per andare ad affrontare l’Honor No More, ma arriva Scott D’Amore che ricorda loro che l’HNM ha tutti i diritti di stare lì perché hanno vinto a No Surrender. D’Amore dice di andare a regolare i loro conti nel 6-man Tag di stasera.

Eddie Edwards li ha fregati tutti, ma stasera arriverà qui apparentemente per spiegare le sue ragioni. D’Amore dice al Team Impact di non toccarlo perché vuole sentire cosa ha da dire. Quindi stasera sarà off limits, ma a Sacrifice Rhino potrà affrontarlo. Rhino dice che allora stasera non lo toccherà, ma a Sacrifice farà a pezzi Edwards e il suo sangue sarà sulle mani di Rhino e di D’Amore.

D’Amore “accoglie” l’Honor No More che arriva a Impact in ritardo. D’Amore dice che hanno tutti i diritti di stare lì perché un accordo e un accordo. Possono stare lì e nessuno li toccherà… fino al 6-man Tag. Dove spera che vengano spaccati pezzo per pezzo. D’Amore chiede loro dove sia Edwards e Taven prende la parola dicendo che si fidano di D’Amore ma non è certo che il roster di Impact gli dia ascolto.

Edwards sa chi fa parte del roster di Impact e sa come questi ragazzi si comportano, quindi arriverà, dirà le sue cose e D’Amore sarà il primo a sapere le sue ragioni. Arriva Moose che si fa di fronte all’Honor No More e dice loro che non ha un problema con loro ma di non provare nemmeno a rincorrere il suo titolo perché gliela farà pagare. L’HNM sembra non avere problemi con lui e se ne va.

Moose si rivolge a D’Amore che però gli chiede se davvero non abbia problemi con l’HNM. Cosa diavolo gli è successo? Non ha problemi con quello che Edwards ha fatto? Forse Heath aveva ragione, forse il clown è lui. D’Amore dice che lo scopriranno presto dato che a Sacrifice sfiderà Heath per l’Impact World Title. D’Amore gli augura buona fortuna e se ne va.

Tom Hannifan e Matthew Rehwoldt al tavolo di commento parlano dei primi due match annunciati per Sacrifice e del 6-man Tag che vedremo stasera.

Digital Media Championship Dotcombat match:
Matt Cardona © vs Jordynne Grace

Il primo match della serata è un match titolato! Rivediamo quanto accaduto a No Surrender tra Cardona e Jordynne con la vittoria per squalifica del primo dopo un calcio nelle parti basse della seconda. L’arbitro alza la cintura… si comincia, e Jordynne colpisce subito Cardona con un lettore DVD con il quale era arrivata al ring!

Cardona scappa dal ring, Jordynne lo rincorre e va ad attaccarlo schiantandolo contro l’apron ripetutamente. Calcio all’addome di Cardona che scappa sul ring e attacca Jordynne appena lei prova a tornare sul ring. Tentativo di Irish Whip di Cardona ma Jordynne blocca e lo schiaffeggia, poi lo atterra con uno Shoulderblock. Back Elbow di Jordynne ora, Cardona la lancia alle corde, Jordynne lo spedisce fuori ring. Poi Jordynne si lancia alle corde, SUICIDE DIVE!

Jordynne si carica con il pubblico, rilancia Cardona sul ring. Ora fruga sotto al ring, prende un bidone! Anzi no, ne tira fuori alcune tastiere per computer. Le lancia sul ring insieme ad altro armamentario… e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo live con Cardona in controllo, impegnato a schiantare Jordynne all’angolo e a colpirla con una serie di pestoni. Ora schiena, 1…NO. Jordynne non ha nessuna intenzione di farsi battere da Cardona. Cardona ora prende una tastiera, colpisce Jordynne con un calcio all’addome e poi la colpisce alla schiena con la tastiera. Ora prova a strangolare Jordynne con un cavo e la colpisce alla testa. Schiena, 1…2…NO.

Jordynne è in difficoltà, Neckbreaker di Cardona. 1…2…NO. Cardona esce dal ring e va a prendere la sua arma preferita cioè una sedia. Sale sul ring con la sedia e aspetta che Jordynne si alzi per colpirla all’addome con la sedia. Ora mette la sedia in piedi… vuole un Suplex sulla sedia! Ma Jordynne blocca e lo manda a schiantarsi con l’addome sulla sedia! Raffica di colpi di Jordynne che ora schianta una tastiera sulla schiena di Cardona.

Jordynne prende dei selfie stick e li usa come manganelli per colpire ancora Cardona. Poi schiena, 1…2…NO. Jordynne lancia Cardona contro il turnbuckle, Jordynne si lancia con un Double Knees contro la schiena del suo avversario. Poi Elbow Drop. E ora Vader Bomb! 1…2…E NO, Cardona c’è ancora! Jordynne è frustrata, esce dal ring alla ricerca di un’arma. E tira fuori un sacco da sotto al ring! È un sacco piuttosto grande… e dentro ci sono dei telefoni cellulari!

Jordynne va a prendere Cardona che però la sorprende con un calcio all’addome e la colpisce al volto. Cardona prende un mouse e si arrotola il cavo intorno alla mano, poi cerca i dieci pugni su Jordynne all’angolo… MA JORDYNNE LO AFFERRA E LO SCHIANTA SUI CELLULARI CON UNA POWERBOMB! 1…2…NO, Cardona colpisce Jordynne al volto con il mouse! Ora Cardona prende una sedia e colpisce Jordynne all’addome per poi incastrare la sedia all’angolo.

Va a prendere Jordynne… ma Jordynne va con un Low Blow! Cardona però colpisce Jordynne con un calcio! Cardona tira fuori dal costume una conchiglia! Always Ready! Ora vuole piazzarla in faccia a Jordynne che però con un calcio procede a colpire Cardona con un Low Blow! E poi gli riserva lo stesso destino piazzandogli la conchiglia in faccia! 1…2…NO! Jordynne prova a schiantare Cardona contro la sedia ma Cardona ribalta e Jordynne finisce contro la sedia! Cardona schiena abbrancando le corde, 1…2…E 3! Cardona vince sfruttando tutte le armi a sua disposizione e resta campione.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA DIGITAL MEDIA CHAMPION: MATT CARDONA

I tre membri delle Influence sono nel backstage e Tenille parla di come sia tornata dalla sua vacanza felice e riposata solo per perdere un match a No Surrender a causa di Kaleb. Kaleb prova a cercare giustificazioni quando arrivano le IInspiration. Le due dicono che sono entusiaste del fatto che difenderanno i titoli contro le Influence a Sacrifice.

Le IInspiration chiedono a Kaleb se sarà lì e Madison dice alle IInspiration di non parlare con lui dato che si confonde facilmente. Madison inizia a litigare con Cassie Lee che la schiaffeggia e i due team sono vicini a venire alle mani ma Kaleb li divide. Le Influence danno appuntamento alle IInspiration a Sacrifice e sfida Cassie a un match per la prossima settimana, la sfida viene accettata. Le IInspiration se ne vanno e le Influence dicono a Kaleb di non rovinare tutto.

Vediamo quanto accaduto a BTI, dove Ace Austin e Speedball Mike Bailey sono riusciti a battere Trey Miguel e Jake Something.

Jake Something viene intervistato nel backstage da Gia Miller, che gli chiede se pensa di aver perso del momentum dopo aver perso contro Austin e Bailey, nonostante sia il #1 contender all’X Division Title. Jake dice che è deluso e nessuno vuole perdere un match così. Arriva Trey Miguel che dice che non c’è nessun motivo per essere deluso.

Trey dice che per non aver mai lottato insieme non sono stati male stasera, quindi dovrebbe essere un po’ meno severo con se stesso. Jake dice che Trey non deve interromperlo dato che non aveva finito di parlare. Poi dice che è deluso, ma che questo non cambia niente. Lui ha sempre gli occhi sull’X Division Title e sarà campione. Non ha bisogno dei discorsi motivazionali di Trey.

Trey dice che Jake sembra covare qualcosa e che dovrebbe dire quello che realmente vuole dire. Jake dice che è il doppio della taglia di Trey e che non è lui a essere lo sfavorito. Quello di cui ha bisogno è che Trey lo tema e lo farà molto presto. Jake se ne va e Trey è contrariato.

Singles match:
John Skyler vs Bhupinder Gujjar

Brian Myers per qualche ragione si unisce al team di commento per questo match… in un tavolo di commento tutto suo. Intanto suona la campanella in questo rematch da qualche settimana fa. Skyler connette una serie di colpi su Gujjar che però va con un Back Elbow e un Dropkick. Ora colpisce Skyler all’angolo, poi Back Body Drop a segno!

Gujjar sale all’angolo, Skyler è ancora a terra ma si sposta per evitare di essere colpito. Gujjar va a prendere Skyler che però lo fa cadere contro il turnbuckle e ora lo lancia contro il paletto all’angolo opposto. Serie di pestoni al braccio e alla spalla di Gujjar da parte di Skyler che ora schiena, 1…2…NO. Ci riprova, 1…2…NO. Armlock da parte di Skyler, Gujjar cerca di liberarsi ma Skyler lo colpisce alla schiena e al volto.

Si lancia alle corde, Dropkick da parte di Gujjar. Che ora si lancia all’angolo ma viene respinto da Skyler. Sling Blade di Gujjar seguita da un Double Axe Handle e un Jumping Knee. Spinebuster di Gujjar! 1…2…NO! Skyler ne esce. Waistlock di Gujjar ma Skyler va con un Armbreaker. Adesso colpisce Gujjar al volto prima di issarlo sul paletto. Prova un Superplex da lì ma Gujjar fa resistenza e lo schianta a terra.

Adesso Gujjar è in posizione sul paletto, vede l’occasione… e la coglie, Slingshot Spear! ED È 1…2…E 3! Bhupinder Gujjar resta imbattuto!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BHUPINDER GUJJAR

Dopo il match arriva W. Morrissey che colpisce John Skyler e lo stende. Prova poi a prendersela con Brian Myers schiantandolo con una Chokeslam contro il tavolo di commento. Skyler però lo colpisce alle spalle e Myers riesce a scappare. Morrissey non si scompone, colpisce Skyler… POWERBOMB SUL TAVOLO DI COMMENTO DI MYERS!

Deonna Purrazzo si prepara nel backstage… dopo il break è tempo della Champ Champ Challenge in cui metterà in palio uno dei suoi titoli!

Steve Maclin è nel backstage dove dice che tutti si chiedono cosa abbia da dire cosa abbia da dire Eddie Edwards. A lui non importa nulla e per settimane ha detto solo menzogne. Ha portato avanti solo la sua narrativa provando a farlo passare per traditore quando era lui il vero traditore. A lui non importa cos’abbia da dire… la settimana prossima se la vedrà con lui.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati