WWE Smackdown Report 08/01/2021 Gauntlet Match

Anno nuovo, nuovo primo contendente in quel di Smackdown, questa notte assisteremo ad un Gauntlet Match tra Shinsuke Nakamura, Sami Zayn, Rey Mysterio, King Corbin e Daniel Bryan, ed i titoli di coppia difesi dall’assalto dei Big Dawgs e molto altro ancora. Buona lettura, come sempre su http://tuttowrestling.com da Andrea “bomaye” Di Simone.


La puntata inizia con l’ingresso del Tribal Chief Roman Reigns accompagnato da Jey Uso e Paul Heyman, una volta giunti sul ring Roman dice che si è parlato molto di settimana scorsa, ma a lui piace Kevin Owens, rispetta la sua ambizione, è uno scarafaggio, non muore mai!

Non volevo gli succedesse qualcosa, io adoro tutto il roster, questo vuol dire essere un leader, mi prendo cura di loro e delle loro famiglie, metto il cibo sul tavolo delle loro famiglie. Ora mi incolpano del fatto che Kevin oggi non potrà venire a lavoro.

Ma la colpa è solo di una persona, Adam Pearce, Adam…porta il tuo sedere qui fuori.

Adam Pearce dopo qualche secondo arriva sul ring, e chiede, quasi senza voce, a Roman cosa può fare per lui. Roman risponde di dare un occhiata al Titantron.

Dopo un video package di quanto accaduto nelle ultime due settimane Pearce chiede cosa vuole, il Tribal Chief dice che loro avevano chiuso con Owens, ma invece lui lo ha rimesso sulla loro strada. Roman dice di sapere tutto, noi sappiamo tutto grazie a Paul, tu invece, tu dovresti gestire i talenti, far andare avanti le cose, ma ora a causa tua Owens non può più pensare alla sua famiglia.

E solo perchè sono un buono, ti faccio uscire qui per rimediare e tu che fai? Organizzi un Gauntlet Match! Ora neanche posso scegliere il mio avversario? Pensi di essere migliore di me Adam? Pearce risponde che vuole solo trovare il miglior avversario possibile, Roman risponde che forse lui pensa che sia stupido.

Roman dice che allora se non è stupido lui lo è Vince Mcmahon? Se non lo è lui lo sono io…e qui è il problema, perchè se dici questo vuol dire che non mi rispetti, se non lo fai non rispetti la mia famiglia. Se non lo fai ci sono conseguenze.

Roman prende per la giacca Pearce, che nel panico gli dice che lo rispetta. Reigns dice che è colpa sua, forse nessuno è stupido e forse sei perfettamente al sicuro.

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: BIG-E VS APOLLO CREWS

Apollo parte fortissimo atterrando subito Big-E per poi mancare una frog splash e subire uno splash sull’apron, ma Crews riparte con una tripletta di German Suplex che portano ad un conto di 2. Moonsault fuori ring di Apollo fuori ring, superplex di Apollo! 1…2…3!!! CONTO DI 3!!!!!

Dopo uno stacco pubblicitario l’arbitro ci informa che le spalle di entrambi erano a terra, quindi Big E mantiene il titolo…Apollo schiaffeggia Big E che dice all’arbitro di far ripartire il match, che ricomincia.

serie di Belly to belly di Big E, reazione di Apollo fora splash 1…2…kickout.

Punt kick to spine buster e standing moonsault di un Apollo in forma smagliante 1…2..kickout. Enziguri dello sfidante, Uranagi del campione!!! Big Ending!! 1..2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BIG-E

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati