WWE Smackdown Report 08/01/2021 Gauntlet Match

Ora nel backstage Adam Pearce è al telefono e viene interrotto da Sonya Deville! Sonya dice che lo scorso anno è stato folle, ma è un nuovo anno e vuole andare avanti, lei è felice che è tornata, e vuole aiutare Adam visto che è pieno di lavoro.


Ora nel backstage viene intervitasta Bianca Belair che si dichiara per il Royal Rumble Match ma viene intervistata da Bayley che le dice che lo scorso anno ha eliminato 8 persone ma non lei. Anche quest’anno non vincerai, ma anche se lo facessi poi perderai a Wrestlemania. Bianca le dice che sfortunatamente non potrà affrontarla a Wrestlemania quando vincerà perchè non è più la campionessa.

Ora sempre nel backstage Carmella dice che tutto il lavoro e la fatica del mondo non raggiungono mai il talento, e quando si parla di talento…io sono la numero 1.

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE STREET PROFITS VS THE BIG DAWGS

A cominciare il match sono Dawkins e Ziggler con Big Daws che con dei dropkick prende un iniziale vantaggio per poi dare il cambio a Ford che però a causa di un interferenza di Roode che poi si prende il cambio subisce una reazione da parte degli avversari, ma Montez con un backbody drop butta fuori sia Roode che Ziggler per poi eseguire una altissima somersault plancha!!! Ford però sembra essersi fatto male al ginocchio attaccato la scorsa settimana.

Dopo un break pubblicitario Dawkins attacca Roode con uno splash all’angolo ed un elbow drop ma Ford all’angolo non sta proprio in piedi, Dawkins vorrebbe dargli il tag ma non se la sente e subisce una reazione che lo isola dal compagno.

Dopo qualche minuto Dawkins riesce a buttare fuori ring Ziggler, tenta di dare il cambio a Ford e ci riesce, Montez è su un piede solo ma comunque riesce ad atterrare Ziggler con una serie di pugni e calci, spinning clothesline che porta ad un conto di 2.

Ford sale sulla terza corda, ma impiega troppo tempo e Ziggler lo raggiunge colpendolo con una X-Factor dalla terza corda!! 1..2…kickout.

Ziggler attacca Dawkins sull’apron in modo da non fargli prendere il tag, chop block, cambio per Roode…fisherman suplex!! 1…2..kickout all’ultimo momento utile. Step up enziguri di Ford SPINEBUSTER TO ZIG-ZAG!!!! 1…2…..3!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: DOLPH ZIGGLER E ROBERT ROODE

Dopo il match i due attaccano anche gli ormai ex campioni.

Ora Sonya parla dei match che seguiranno con Pearce, ma arriva Paul Heyman che dice a Pearce che non vuole ostilità, oggi era quello ragionevole nel ring, io ero preoccupato per te, io ti rispetto molto. Ma come siamo arrivati qui? Ricordi Paul E-Dangerously? in quei momenti volevi essere campione in WWE, per questo sono qui…il Gauntlet Match di stanotte ha un altro partecipante, sei tu Adam. Potrai inseguire il sogno che hai sempre avuto. Sono felice per te Adam.

The Gauntlet Match is next!

Le telecamere prima tornano nel backstage dove la Riott Squad viene avvicinata da Billie Kay che dice alle due di trasformare la Riott Squad in un trio. Le due declinano l’offerta e Kay scoppia a piangere, Liv dice che non è che non la vogliono…Billie Kay prende la palla al balzo e lei da alle due un curriculum.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati