WWE Superstars Report 06-09-2013

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo super-fantasmagorico appuntamento col WWE Superstars Report! Lo show della settimana che tutti aspettano di più!!!


SIGLA!

Ecco che entra R-Truth cantando come al solito, con mia grande tristezza noto che non c'è Eva Marie ad annunciare, ma il banale Justin Roberts… uffa. E poi MOLTO STRANAMENTE ecco i 3MB, che a Superstars non ci sono davvero mai. Al tavolo di commento Tony Dawson e A-Ry.

R-TRUTH VS. DREW MCINTYRE w/ Heath Slater & Jinder Mahal

Clich, Drew subito contro il paletto, altro clinch, waist lock di Drew e poi head lock, Truth gira con una arm drag. Schiaffo di Truth, Drew a terra. Calcio di Drew, pugno alla schiena, testata, Truth all'angolo e Drew con dei calci. Body slam di Drew, pugno, irish whip e head scissors di Truth, che poi dopo prova un rollup ottenendo un near fall. Arm lock di Truth su Drew a terra, Drew prova una arm drag ma Truth la connette a sua volta, Drew prova a liberarsi con una body slam ma Truth non molla la presa al braccio sinistro. Pugni di Drew che si libera, irish whip all'angolo, carica mancata e arm drag di Truth che poi chiude anche Drew nella chiave articolare al braccio sinistro. Pubblicità.

Irish whip di Drew, Truth si ferma alle corde e poi prende in giro Drew, Drew si lancia ma hip toss di Truth. Split di Truth e leg drop. Pin e near fall. Mahal distrae Truth e Drew connette un missile drop kick. Calci e pugni di Drew all'angolo, suplex, pin, e conto di 1. Head lock a terra di Drew, Truth si rialza e pugni a Drew, si lancia sulle corde ma Drew lo ferma con un drop kick. Pin e near fall. Truth all'angolo, ginocchiate di Drew, strangolamento alle corde, cheap shot di Slater mentre l'arbitro è distratto da Drew. Body slam di Drew che poi va sulla seconda corda, si lancia ma Truth alza le gambe e lo colpisce al volo. Clothesline mancata di Drew e Truth con un pugno lo manda sull'apron, sgambetto di Truth, clothesline e clothesline, e scissors kick. Pin e near fall. Heath Slater colpito da Truth cade fuori ring, prova a interferire Mahal che viene però colpito per sbaglio da Drew, e quindi Truth connette la Lie Detector ed ottiene il pin vincente.

VINCITORE: R-TRUTH

UP NEXT: WORLD'S BIGGEST DILEMMA… direttamente da Raw di lunedì! Pubblicità.

Ed eccoci: segmento con Big Show e Stephanie McMahon preso dall'ultimo Raw. Pubblicità.

Promo dei Los Matadores: olè!

Ed ecco che entra Kofi Kingston. Suo avversario sarà Curtis Axel, accompagnato da Paul Heyman ovviamente.

KOFI KINGSTON VS. CURTIS AXEL w/ Paul Heyman

Waist lock di Axel che manda Kofi a terra, waist lock di Kofi, arm lock di Axel, Kofi si libera e connette un drop kick. Axel esce dal ring e riceve i consigli di Heyman. Kofi si avvicina, Axel gli prende un piede da fuori ring poi rientra, side head lock. Axel gira la mossa e ora blocca Kofi nella head lock. Irish whip di Kofi e spallata di Axel che poi si lancia alle corde, Kofi lo salta due volte e connette il back elbow, quindi prova la TIP ma Axel esce di nuovo dal quadrato. Kofi va per una suicide dive ma si ferma in tempo perché Axel si sposta, baseball slide di Kofi e solo dopo springboard senton da dentro a fuori ring. Axel prende Kofi e lo sbatte contro le transenne. Pubblicità.

Head lock di Axel, Kofi con dei pugni si libera, back clothesline di Axel, pin, e near fall. Pugni di Axel all'angolo, calcio, Kofi reagisce con calci e pugni, si lancia sulle corde, scansa Axel e va con un drop kick che però lo fa cadere male. Axel con un elbow drop e un pin, near fall. Back breaker di Axel che sale sulla seconda corda e connette un diving double axe handle, pin e near fall. Ancora head lock di Axel, Kofi con delle gomitate e con dei calci, clothesline mancata da Axel, due volte, clothesline di Kofi che manda Axel fuori dal quadrato. Axel rientra, Kofi va con due chop, un dropkick, una leap clothesline e poi il Boom Drop. Kofi pronto per la TIP (Trouble in Paradise, btw), Axel evita, spinge Kofi che però salta sul paletto e connette una flying crossbody. Calcio di Axel da terra, clothesline alla gamba destra di Kofi, Kofi si libera con un calcio e connette la SOS. Pin e near fall. Pendulum kick fermato da Axel che poi tira un pugno a Kofi, modified neck breaker di Axel, pin e conto di 3.

VINCITORE: CURTIS AXEL

UP NEXT: A GIANT DEMAND… sempre da Raw ovviamente! Pubblicità.

Intanto ci viene ricordato che a Night of Champions Randy Orton e Daniel Bryan si sfideranno per il titolo WWE!

Ci rivediamo quindi il main event dell'ultimo episodio di Raw.

Fine!

Ciao!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati