WWE Superstars Report 30-07-2009

Niccolò “Burnt” Bagnoli riprende il suo posto anche al timone di WWE Superstars, che quest'oggi si apre con Todd Grisham e Jim Ross al commento, e per Smackdown c'è John Morrison vs. Tyson Kidd!


Match equilibrato e molto ben combattuto da entrambi i contendenti, che dimostrano di essere pronti, Morrison più che mai, per palcoscenici ben più importanti… il match vede protagonisti negativi anche Natalya e David Hart Smith, gli altri 2/3 della Hart Dynasty, che cercano più volte di intervenire finchè l'arbitro non li butta fuori dalla scena! Alla fine Kidd tenta l'offensiva con un calcio, Morrison blocca e connette con un sunset flip, seguito da una ginocchiata… Kidd è andato, e lo Shaman Of Sex può connettere con la sua Starship Pain! 1.. 2.. 3, e John Morrison batte Tyson Kidd in apertura di Superstars!

Pubblicità, poi cambio della guardia al tavolo di commento, dove salgono Josh Mathews e Matt Striker per la ECW, pronti a raccontarci William Regal vs. Yoshi Tatsu… parte benissimo il Sir di Blackpool che sfianca la resistenza di Tatsu con una serie di mosse di sottomissione… double underhook butterfly suplex per Regal, che ottiene solo un 2… nerve hold applicata da Regal che però vede il ritorno di Tatsu, heel kick a segno, 1.. 2.. niente… Regal finisce all'angolo, Tatsu lo raggiunge e va per i 10 pugni ma il Sir riesce a metterlo giù e lo schiena, 1.. 2.. 3, e Regal si prende la rivincita della settimana scorsa…

Vediamo Michael Cole e Jerry “The King” Lawler prendere posto per il main event, che è di Raw ovviamente, poi andiamo nel backstage dove Mathews è con Randy Orton… il Viper dice che non gli interessa il fatto che John Cena abbia vinto il Beat The Clock Challenge e che dovrà affrontarlo a Summerslam, perché lì lui lo batterà…

Main event time guys!!! Randy Orton, ancora campione WWE, affronta Primo Colon! Ottimo incontro da parte del Legend Killer, che non lascia mai troppo campo al caraibico, lasciandolo sfogare in brevi momenti per poi riprendere il controllo del match… alla fine però la reazione di Primo si fa sentire, Russian Leg Sweep a segno, e poi dopo due flying lariat connette con un missile dropkick, 1.. 2.. niente da fare… Primo ci crede, prova uno springboard crossbody ma Orton evita e connette con la RKO! 1.. 2.. 3, e il Legend Killer chiude in vittoria questa puntata di WWE Superstars!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati