WWE MONEY IN THE BANK 2022 – REPORT

Forse, dopo il Royal Rumble Match, il Money in the Bank Ladder Match è tra i più attesi dell’anno! Il futuro dei due vincitori dei rispettivi Ladder Matches si deciderà questa sera! Benvenuti al Money in the Bank Report su Tuttowrestling.com da parte di Alan Mack, ufficialmente al suo quinto anno su TW!


Apriamo con il consueto Pannel del Kickoff, con Kayla Braxton, JBL, Booker T, Kevin Patrick e Peter Rosenberg. Come di consueto, ci viene mostrata la card dell’evento e il video promozionale del MITB Ladder Match.

Kayla prende la parola, ricordando che tutte le donne che hanno vinto l’incontro hanno incassato la valigetta con successo e che Alexa e Asuka hanno già vinto il MITB. Booker T continua, dicendo che è un incontro che cambia le carriere. E colei che ne ha più bisogno, al momento, è Raquel. Rodriguez. Kevin risponde che Liv è la favorita del pubblico e anche la sua. Per JBL, invece, non sempre la favorita sarà la vincitrice e concorda con Booker T sul fatto che è un incontro che cambia le carriere. Per lui, Alexa Bliss, già vincitrice, avrà la meglio stasera. Kevin, invece, tira in mezzo Becky Lynch. Per lui, lei è colei che ha più bisogno di vincere.

Si passa a parlare del match valevole per il titolo femminile di Raw. Inizialmente, come ricorda Kayla, Rhea Ripley doveva competere contro Bianca Belair ma, purtroppo, Rhea è stata sostituita da Carmella per colpa di un infortunio. Ci sono vari pareri su Carmella e di come possa vincere l’incontro, ma anche di come Bianca sia diventata una campionessa dominante.

Dopo un video riguardo i titoli indiscussi di coppia, gli Streets Profits fanno la loro apparizione al Pannel, con Ford sul tavolo a parlare. I due ricordano quando Booker T li allenava e tutto il Pannel motiva li sfidanti dando a loro il proprio pronostico, tutti tranne Booker T, in modo da motivarli ancora di più e JBL, convinto che sarà difficile detronizzare i campioni.

In seguito, si parla, brevemente, di Brock Lesnar e Roman Reigns per Summerslam valido per il WWE Undisputed Universal Championship. Dopodiché, il Pannel da i suoi pronostici per il match valido per il titolo degli Stati Uniti tra Theory e Bobby Lashley. Ci sono paragoni tra John Cena e Theory, JBL ricorda i momenti sul ring insieme a Lashley, ma i pronostici sono tutti per Bobby.

Si passa a parlare del match valido per il titolo femminile di SmackDown tra Natalya e Ronda Rousey. Tutto il Pannel, all’infuori di Kevin, pronostica per Natalya, che potrebbe portare una grande sfida per Ronda, ricordando dove è cresciuta, dove si è allenata e di quanto sia tosta sul ring.

Peter ci ricorda che Logan Paul ha firmato per la WWE e lo stesso youtuber ha sfidato The Miz per Summerslam. Ci viene, poi, mostrato un video package su Riddle riguardo il Money in the Bank Match maschile e il Pannel da considerazioni su di lui, poi su tutti gli altri. Infatti, è lui il favorito.

Il Kickoff si conclude qui! Il report del Main Show segue nella prossima pagina! Il primo incontro sarà il Money in the Bank Ladder Match femminile!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati