WWE NXT ROADBLOCK REPORT 05/03/2024

Sulla strada di Stand and Deliver c’è il più classico dei “Roadblock”. Nuova puntata speciale di NXT con tanto in palio: Carmelo Hayes e Tony D si giocano un posto nel main event di Stand and Deliver, Lyra e Tatum hanno la chance di riportare i Women’s Tag Titles ad NXT e Gacy e Dijak portano la loro rivalità all’interno di una gabbia. Benvenuti a NXT Roadblock da Captain Phenomenal 1 … report in arrivo … NEXT!!! HERE WE GO!!!


Lexis King ci riassume quello che andremo a vedere questa sera in un video introduttivo. Apriamo le danze con l’Asylum Match tra Gacy e Dijak. Per chi non conosce il match si tratta di uno steel cage dove l’uso di armi è incentivato. Si vince via pin o sottomissione.

DIJAK SCONFIGGE JOE GACY VIA SCHIENAMENTO IN UN ASYLUM MATCH

In mezzo a tutte le armi a disposizione c’è una scatola, a mo’ di cartone animato, con scritto “Do not Open”. Dijak sarebbe subito tentato ma poi stende Gacy con una Death Valley Driver per un primo conto di 2. La curiosità è tanta e Dijak quella scatola la vuol aprire a tutti i costi, lo fa e riceve un pugno dove non batte il sole da un guantone caricato a molla. Northen lights bomb di Gacy …1…2…

Gacy vuole provare a chiuderla ma manca l’upside down, cyclone boot di Dijak a cui ci aggiunge la High Justice ma Gacy riesce a rovesciarla in un ddt. Momento favorevole per Joe che si diverte a torturare l’avversario con la gabbia fino a che, con una gomitata, Dijak evita un superplex, decide di salire sulla cima della gabbia … E SI LANCIA CON UN MOONSAULT SU GACY …1…2….

Dijak intrappola l’avversario in una camicia di forza ma Gacy è ostinato e lotta con le unghie e con i denti, con una testata lo fa finire su un tavolo dalla seconda corda e poi connette una senton bomb …1…2…riesce a liberarsi dalla camicia di forza ma subito viene steso da un lariat di Dijak. Gacy continua a combattere, anche accecato dal nastro isolante ma alla fine soccombe dopo ben 2 Feast Your Eyes di Dijak …1…2…3….

Luca Crusifino entra a far parte della Family.

Fallon spiega la situazione di Thea a Osborne che inizia a capire i motivi del pessimo appunto tra lui e la Hail. Blair Davenport arriva in zona e suggerisce alla Henley di star lontana dai problemi altrui visto che non è brava a risolverli. (curiosa dinamica, Osborne e la Davenport sono realmente fidanzati fuori dal ring).

I Wolf Dogs entrano sul ring per difendere i titoli di coppia.

Tatum promette a Lyra di vincere i titoli di coppia nella sua solita maniera inquietante così saranno legate per sempre.

THE WOLF DOGS © (Bron Breakker & Baron Corbin) SCONFIGGONO CHASE UNIVERSITY (Andre Chase & Duke Hudson) w/Thea Hail, Jacy Jayne & Jazmin Nyx VIA SCHIENAMENTO E RIMANGONO NXT TAG TEAM CHAMPIONS

Inizio travolgente dei campioni che non solo partono alla grande ma mostrano anche qualche manovra combinata. Duke riequilibra il match lanciando i campioni fuori ring dove Chase si getta su di loro con una cannonball, gli sfidanti passano quindi in controllo del match per pochi minuti prima che una gomitata di Corbin cambi tutto. Tag, Bron salta sulle corde e piazza una super frankensteiner su Chase!!

Andre Chase viene isolato da Duke. Cutter di Corbin, Back suplex-cutter di Bron …1…2…Chase evita una seconda combinazione e si rifugia da Duke, big boot su Bron e poi big boss slam, arriva Corbin e subisce un side slam …1…2…Duke vuole e Chase connette l’assisted flatliner …1…2…Bron salva tutto. Scatta il caos generale, Bron con un jumping knee manda Duke sul tavolo di commento poi si lancia dall’apron su di lui con una clothesline!!

Chase ci prova con una crossbody su Corbin ed arriva ad un niente dal 3, Bron si prende un blind tag, nel frattempo Corbin riesce a connettere la End of Days offrendo a Breakker l’opportunità di connettere la Spear per il tre vincente.

Jacy fa il gesto della L (loser) come a provare il discorso di settimana scorsa. La ragazza non la prende bene e marcia da sola nel backstage.

Kelly Kincaid intervista Hayes nei camerini. Melo è seccato dall’intromissione di Tony D in un accordo già siglato tra lui e Dragunov. Ma lui è HIM e sarà il primo in assoluto a partecipare al main event di Stand and Deliver per due anni consecutivi vincendo anche la cintura in questo caso. Per essere ancora più sicuro, per stasera si è scelto personalmente la security.

Shawn Spears passeggia nel backstage.

SHAWN SPEARS SCONFIGGE URIAH CONNORS VIA SCHIENAMENTO

Semplice squash in cui Spears chiude rapidamente con la C-4. Unico dettaglio rilevante è l’identità di Connors. Trattasi di Brogan Finlay, figlio di Fit Finlay.

Spears prende il microfono e dice che per molti è difficile apprezzare la propria immagine allo specchio, lui ci riesce perché a differenza di Holland non nasconde i suoi istinti più bui e reconditi. Holland mente a sé stesso con la storia della famiglia. A lui piace fra male alla gente. Ridge marcia verso il ring ed attacca Spears che non fa nulla per difendersi, anzi gli offre pure la sedia.

Serve un gran autocontrollo ad Holland per fermarsi anche se sembra che Spears abbia centrato il punto con le sue parole.

Briggs cerca di far desistere Jensen dal lottare contro Oba Femi ma Brooks è irremovibile. E’ stato proprio Josh a spingerlo a prendere in mano la sua carriera e ad essere uomo quindi non rinuncerà. Jensen si allontana e intanto Briggs nota Dijak passargli vicino che gli dice che Jensen è un uomo morto che cammina e Briggs stesso lo sa.

Kelly intervista Dragunov su quanto accaduto la scorsa settimana con Tony. Il campione dice di apprezzare Tony, i due hanno una visione molto simile di NXT solo con un diverso finale. Melo rimane una minaccia temibile ma dovrà guadagnarsi stavolta la sua opportunità. Stacks e il nuovo arrivato Crusifino arrivano e ricordano al russo che sarà Tony a sfidarlo.

Le Kabuki Warriors tornano ad Nxt dopo diverso tempo per difendere i titoli di coppia.

THE KABUKI WARRIORS © (Asuka & Kairi Sane) SCONFIGGONO LYRA VALKYRIA & TATUM PAXLEY VIA SCHIENAMENTO E RIMANGONO NXT WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONS

Le Kabuki Warriors si godono il proprio ritorno ad NXT divertendosi con la più inesperta delle avversarie, ossia Tatum. Nel frattempo ci viene mostrato nel backstage un accenno di rissa tra Thea, Kiana e Izzi Dame. Tatum riesce a portare Kairi da Lyra e così le sfidanti riescono a prendere il controllo del match facendo finire le giapponesi fuori ring. La fase dura poco perché non appena Tatum rientra torna la stessa musica.

Solo che stavolta le campionesse tergiversano troppo e Lyra stavolta entra più convinta iniziando a colpire sia Asuka che Kairi, springboard crossbody su entrambe, fisherman buster su Kairi, Tatum connette un pumphandle slam su Asuka. Kairi evita il samoan driver, Asuka sorprende Lyra con la codebreaker, running blockbuster di Kairi e sliding kick-forearm combinati …1…2…Tatum ferma tutto.

Enziguri di Lyra su Asuka, tag per Tatum. Backbreaker into diving leg drop …1…2…Lyra stordisce Kairi e carica lo SPIN KICK … MA FINISCE PER PRENDERE TATUM!! Backfist di Kairi su Lyra, le campionesse hanno strada libera per finire Tatum con una combo di reverse ddt – insane elbow …1…2…3…

Finito il match, Lyra viene attaccata brutalmente da Roxanne che porta l’intervento della barella per scortare fuori la campionessa.

FALLON HENLEY SCONFIGGE BLAIR DAVENPORT VIA SCHIENAMENTO

Fallon parte con la solita determinazione ma Blair regge il colpo e lavora quando può al braccio dell’avversaria creando l’apertura per un double foot stomp proprio al braccio. Fujiwara armbar, Fallon si libera e connette il running bulldog, clothesline e Blair finisce fuori ring. Fallon la raggiunge ma viene spinta contro i gradoni. Blair carica il running knee ma si sposta e la neozelandese ci impatta disastrosamente contro.

Oltre al danno la rientrante Sol Ruca ci mette la beffa con una ddt, lancia Blair sul ring dove Fallon la finisce con lo shining wizard …1…2…3…

Jacy rimprovera Chase e Duke per la sconfitta. Thea raggiunge il gruppo e informa che probabilmente dovranno affrontare Kiana e Izzi. Tuttavia Jacy dice di essere occupata settimana prossima e non può essere la partner di Thea.

Gigi ha qualche problema con Ava a capire perché Arianna non voglia accettare un match contro di lei. Tuttavia la beauty queen cambia idea ed accetterà, solo se in caso di vittoria, potrà portare alla luce la bellezza interiore della Dolin (in senso di educazione e galateo). Gigi è costretta ad accettare.

Spears si sta allontanando dall’arena quando Kelly lo informa che probabilmente Holland vorrà un match contro di lui. E’ esattamente quello che Shawn vuole e promette di insegnare a Ridge a controllare la sua rabbia.

La No Quarter Catch Crew sale sul ring a celebrare la vittoria dell’Heritage Cup. Drew ci informa che la stable entrerà anche nel prossimo torneo per decidere i nuovi sfidanti ai titoli di coppia e Damon Kemp aggiunge che tutti nella stable potranno difendere la coppa se necessario, non solo Dempsey. William Regal raggiunge il ring tra l’ovazione della folla e va face to face col figlio (Charlie Dempsey) spiegandogli quanto la coppa significhi per lui.

Charlie risponde beffardo che la difenderà di quanto lui sia in grado di fare. William assicura che lo terrà d’occhio.

Dar sembra aver superato meglio dell’altra volta il trauma della perdita della coppia e punta ad essere nuovamente campione.

Melo e Tony camminano verso il ring.

Stone osserva un video in cui King lo insulta come uomo e genitore e a per questo domanda a Von di farsi da parte. King l’ha messa sul personale con lui ed è pronto a combattere per il suo onore.

Siamo al MAAAIN EVENT!!! In palio un posto nel Main Event di Stand and Deliver!!

TONY D’ANGELO SCONFIGGE CARMELO HAYES VIA SCHIENAMENTO

Gran partenza del Don che non lascia attimi di respiro a Melo, gutwrench suplex …1…2…lo vuol lanciare fuori ring ma viene preso dalla sua security personale che poi lo riposiziona sull’apron. Tony sbaglia una diagonale, immediato armbreaker di Melo che ha trovato un bersaglio su cui focalizzarsi. Il Don soffre ma reagisce con decisione, doppio belly to back suplex e spinebuster a segno!!

Hayes torna ad attaccare il braccio e poi connette una cutter …1…2…fujiwara armbar, Tony si libera, Melo sale sulle corde ma Tony lo tira giù. First 48 di Melo che porta ad un 2, Nothing but Net in arrivo … RISUONA LA THEME DI TRICK!!! Melo e la security si distraggono, Tony si riprende e connette prima un’altra spinebuster su Hayes e poi la Forget About It …1…2…3…

Tony stacca il biglietto per Stand and Deliver e si scusa ironicamente con Melo per lo scherzo ma essendo un Don generoso ha un regalo per lui. Risuona ancora la theme di Trick … E STAVOLTA C’E’ DAVVERO!! Trick fa fuori la security di Melo e lo colpisce con una raffica di pugni!!

Hayes si mette in salvo mentre l’arena è una bolgia per il rientrante Williams. Roadblock termina qui. Grazie per la lettura da Captain Phenomenal 1 e appuntamento a settimana prossima. Ciao!!


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati