AEW Dynamite Report 03/05/2023 – Pillars Tag Team Collision

L’episodio comincia con l’esordio in ring di Roderick Strong in seguito al suo debutto a Dynamite della settimana scorsa.


8-man Tag Team match:
Adam Cole, Roderick Strong, Orange Cassidy & Bandido vs The Jericho Appreciation Society (Daniel Garcia, Jake Hager, Matt Menard & Angelo Parker)

Buon match che vede tutti i face avere la propria ribalta e mettersi in luce. Ottima introduzione per Strong che mette in mostra il proprio repertorio, Cassidy ottimo sul ring come sempre, Bandido che lo segue a ruota e Cole che ottiene una rivincita dopo la batosta di due settimane fa. Tuttavia la vittoria sugli scagnozzi di Jericho non basta a Cole, che non festeggia nemmeno per un secondo ma scatta sullo stage per assaltare lo stesso Jericho che era al tavolo di commento. Cole lo assalta finché non viene fermato e trascinato via dalla security.

Jungle Boy Jack Perry e Darby Allin vengono intervistati insieme nel backstage. Perry dice ad Allin che non hanno molte cose in comune ma sono entrambi in AEW dal primo giorno e hanno lavorato duro per arrivare al top. Continua poi dicendo che non sono mai stati nel main event di un PPV ma che stavolta ci arriveranno insieme. Allin gli dice che ha ragione, in qualche modo vinceranno e arriveranno nel main event, dal quale uno di loro due uscirà con la cintura alla vita.

Adam Cole viene scortato fuori dall’arena dalla security, mentre Jericho urla loro di buttarlo fuori. Arriva Britt Baker a gridare in faccia a Jericho, lo schiaffeggia e gli strappa la maglietta (la stessa che avevano le Outcasts con la foto di Britt con l’occhio nero), lasciandolo a terra.

Il Blackpool Combat Club fa un promo nel backstage in cui Danielson dice che Bret Hart diceva di essere il migliore di sempre perché non accettava che qualcun altro sarebbe stato migliore di lui. Danielson dice che lui è migliore di Bret Hart ma al contrario di lui spera che in futuro ci sia qualcuno migliore di lui, come Wheeler Yuta. Per questo loro non sono come l’Elite, perché vogliono che la AEW abbia successo e faranno di tutto perché ciò accada. Jon Moxley interviene e dice che il ferro affila il ferro ed è esattamente ciò che fa il BCC. Moxley dice che ha un nuovo arsenale da mostrare a Kenny Omega la settimana prossima.

Women’s match:
Saraya w/Toni Storm & Ruby Soho vs Willow Nightingale

Solito, stanco copione di ogni match delle Outcasts con la loro avversaria che esce sul ring da sola e viene distratta dalle altre due fuori dal ring finché la loro compagna non riesce a vincere in qualche modo. Post-match, le tre provano a infierire su Willow ma arriva a sorpresa Hikaru Shida con un kendo stick. Shida fa per attaccare le Outcasts ma poi le abbraccia. Le tre tengono ferma Willow affinché Shida la colpisca… ma arrivano Britt Baker e Jamie Hayter che attaccano Storm e Soho mentre Shida spruzza la bomboletta in faccia a Saraya. Shida attacca tutte e tre con il kendo stick e scrive le tre lettere della AEW sui loro corpi privi di sensi.

La House of Black dice che i Trios Titles sono contaminati e che in questa compagnia alcuni riescono sempre a cavarsela mentre altri vengono puniti per aver seguito le regole. Loro vogliono un cambiamento e quindi danno il benvenuto a tutti alla Open House. I tre dicono che qualunque Trios team può sfidarli per i titoli con delle regole particolari: il count out è di 20, non ci sono rope break e ci saranno squalifiche solo se gli sfidanti le richiederanno.

Tres De Mayo Trios Battle Royal

Poco da dire sull’azione in ring, se non che le regole sono le stesse per ogni tag team/trios Battle Royal in AEW ovvero che tutti i componenti di un team devono essere eliminati perché il team sia eliminato definitivamente. Alla fine la spuntano gli Acclaimed e Daddy Ass che eliminano per ultimi Kip Sabian, The Butcher & The Blade.

Sammy Guevara viene intervistato da Renee Paquette ma prima che possa dire nulla arriva MJF a fare l’amicone. Sammy Guevara gli dice che sa che non c’era nessun altro in macchina con lui la settimana scorsa e di finirla di fingersi suo amico. MJF finge di piangere e dice che ha dei problemi di salute e che voleva stendersi in macchina ma che non voleva farlo sapere a Sammy. MJF ammette di essere un pessimo amico e si scusa. Guevara se la beve e i due si abbracciano.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati