Strowman promuove SmackDown a una partita di MLB

La WWE ha continuato a promuovere lo spostamento di SmackDown su FOX giovedì sera quando Braun Strowman si è unito al tavolo di commento di Joe Davis e Jon Smoltz durante la partita di MLB tra St. Louis Cardinals e Chicago Cubs.


Braun ha parlato di come SmackDown sia in onda cinquantadue settimane all'anno dato che in WWE non esiste offseason. Ha anche parlato del suo calendario di viaggio, affermando di aver volato per circa 1.160.000 chilometri e di aver lottato in 192 match lo scorso anno.

Ha poi promosso la frase di come l'obiettivo della WWE sia di “mettere il sorriso sul volto delle persone” che spesso i wrestler sono incoraggiati a dire durante le interviste e ha parlato della carriera di suo padre nel softball.

Molto impegno da parte della FOX per la continua promozione della mossa. Il network ha fatto tutto ciò che era possibile per rendere partecipi i fan dello spostamento di SmackDown sul proprio canale. Lo scorso weekend durante le partite di football americano sono andati in onda diversi promo per Friday Night SmackDown, mentre altri sono in programma per le partite di questo weekend.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati