Perché Mauro Ranallo non è a Survivor Series?

Con la visione si Survivor Series abbiamo ben notato come il posto del commentatore di NXT sia stato preso da Beth Phoenix piuttosto che da Mauro Ranallo.


A quanto pare Michael Cole ha spiegato che Ranallo è rimasto senza voce a causa del commento effettuato nella serata di sabato durante NXT Takeover War Games.

Nelle ultime ore inoltre, Mauro sembra abbia cancellato il suo account Twitter dopo alcuni messaggi non molto gentili da parte di Corey Graves.
Ecco di seguito i suoi tweet:
“Giusto per ricordarvelo, al commento di NXT ci sono una WWE Hall of Famer e un ex campione del mondo ROH. Credo abbiano parecchio da offrire.”
Graves ha poi risposto a un fan che, appena collegatosi per la visione di War Games, gli ha chiesto quanto volte Ranallo avesse nominato la città di Chicago durante il commento. Corey ha così risposto:
“Molto, molto… troppe!”

Dopo questo episodio Ranallo ha quindi scelto di disattivare il suo account onde evitare ulteriori problemi come la depressione che tempo addietro lo ha colpito portandolo ad allontanarsi dal suo lavoro per un determinato periodo.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati