Jordan Myles annunciato per tre eventi indie

Uno dei principali argomenti di discussione che ha tenuto banco nelle ultime settimane in casa WWE è stato sicuramente la situazione della superstar di NXT Jordan Myles che, dopo essere entrato duramente in polemica con la compagnia a causa di una maglietta, si era sfogato in una live su Twitter, dichiarando inoltre di voler lasciare la WWE.


Sebbene al momento non sia noto se l'atleta sia ancora sotto contratto con la compagnia (che non ha voluto chiarire la situazione contrattuale di Myles), l'ex ACH quest'oggi ha dato continuità alle sue parole con i fatti, annunciando che lotterà in tre eventi indie.

Il primo, della Heavy Metal Wrestling, si terrà domani sera a San Antonio e in tale occasione affronterà Chandler Hopkins. Il secondo show sarà invece organizzato il primo dicembre dall'Atlanta Wrestling Entertainment, mentre il terzo sarà “The Nightmare After Xmas” della Wrestling REVOLVER, in programma il 27 dicembre a Des Moines.

Tra i tweet pubblicati in giornata da Myles sono infine da segnalare uno rivolto a Vince McMahon, nel quale afferma che quest'ultimo non può più trattenerlo, e uno in cui è stato fotografato mentre firmava i documenti legali per le date sopracitate.

https://twitter.com/status/status/1197538852778455041

https://twitter.com/status/status/1197535922553860096

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati