La WWE decreterà un Cruiserweight Champion a interim

La WWE aveva anticipato ieri la notizia di un importante annuncio nell'odierna puntata di The Bump e poche ore fa il General Manager di NXT William Regal, ospite dello show, ha comunicato che la compagnia decreterà attraverso un torneo un NXT Cruiserweight Champion ad interim.


Questa decisione, come spiegato dallo stesso Regal, è stata presa poichè Devlin è attualmente impossibilitato a viaggiare negli Stati Uniti e difendere il suo titolo a causa dell'emergenza coronavirus. I dettagli del torneo saranno comunicati nel prossimi giorni sugli account social di NXT.

Il General Manager di NXT ha inoltre comunicato che verrà presa una decisione anche per quanto riguarda i titoli di coppia dello show, dato che Pete Dunne (attuale campione assieme a Matt Riddle) si trova nella stessa situazione del wrestler irlandese, e che spera di comunicarla ai fan la prossima settimana.

Jordan Devlin ha conquistato l'NXT Cruiserweight Championship vincendo lo scorso 25 gennaio il fatal four-way match di Worlds Collide contro Angel Garza, Isaiah “Swerve” Scott e Travis Banks. La sua ultima difesa titolata risale alla puntata di NXT UK trasmessa il 26 marzo, dove ha sconfitto Travis Banks.

https://twitter.com/status/status/1247911190715654145

https://twitter.com/status/status/1247910430229626881

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati