WWE: Ultime novità sul ritorno di Sonya Deville

La WWE attualmente sta affrontando un periodo dove tante top Superstar si trovano ad affrontare un infortunio, come: Seth Rollins, Drew McIntyre, CM Punk, Rhea Ripley e tanti altri. Ma fortunatamente non ci sono solo cattive notizie, infatti Sonya Deville dovrebbe compiere il suo ritorno a breve.


Sonya Deville è assente dai programmi della WWE da luglio del 2023 a causa di un infortunio al ginocchio. Pausa che poi si è protratta per alcuni problemi giudiziari e per il suo matrimonio con Toni Cassano.

Presto tornerà Sonya Deville!

Dave Meltzer, del Wrestling Observer, ha di recente rivelato che molto presto la rivedremo sui ring della WWE, dichiarando che lei è carica dopo aver recuperato dall’infortunio al ginocchio.

“È previsto che Sonya Deville faccia il suo ritorno a breve. Si sta preparando al meglio dopo la sua operazione al ginocchio”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati