WWE: Ultime importanti novità su The Rock

Il suo ritorno a RawDay 1” ha fatto alzare i fan dal divano, The Rock ha regalato come sempre un grandissimo spettacolo, ma non solo, questa volta si è detto pronto a “sedersi” davanti a Roman Reigns.


Si è parlato molto negli scorsi giorni della stella di Hollywood, qualcuno lo vorrebbe in azione ad Elimination Chamber, altri alla Royal Rumble.

The Rock più possibile alla Rumble che alla Chamber

Nelle scorse ore, Dave Meltzer del Wrestling Observer ha riportato delle novità molto importanti sulle prossime apparizioni di The Rock in WWE.

“Andiamo con ordine, The Rock alla Royal Rumble non è un’idea da scartare. Anche l’anno scorsi si pensava potesse presentarsi durante la rissa reale e vincerla cosi da andare contro Roman Reigns, e questi piani potrebbero tornare di moda per l’edizione di quest’anno. Ripeto, non c’è nulla di confermato, ma non escludo questa ipotesi. Per quanto riguarda Elimination Chamber qualcuno ha ipotizzato una sua presenza nell’evento australiano, da quello che mi risulta la WWE non ha mai pensato di aver Rocky in quello spettacolo. Ad oggi non dovrebbe volare nella terra dei canguri.”

Ricordiamo che come abbiamo riportato nella giornata di ieri (giovedì 11 gennaio) The Rock su Instagram ha dichiarato che è arrivato il momento di fare cose mai viste in WWE. Questo ovviamente porta a pensare che la stella di Hollywood tornerà presto negli show della federazione di Stamford.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati