WWE: Tutta la verità su Ridge Holland

La scorsa notte la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di NXT. Lo show ha regalato diversi spunti interessanti, ma è chiaro che ad attirare maggiormente l’attenzione dei fan, è stato il ritiro di Ridge Holland.


Nel corso dello spettacolo, Holland è salito sul ring, annunciando il ritiro dalle competizioni. I motivi rivelati dalla stessa Superstar, sono gli scarsi risultati ottenuti e il voler stare vicino alla famiglia.

La WWE non appena NXT è terminato, ha rimosso Holland dalle Superstar dello show sul proprio sito ufficiale. Una decisione forte, che ha fatto discutere molto i fan dello spettacolo arancio.

La verità su Ridge Holland e il presunto ritiro

Nelle scorse ore, Fightful Select ha riportato delle novità su quanto visto ad NXT, facendo sapere che si tratta di una “semplice” storyline.

“Fonti di NXT hanno confermato a Corey Brennan di Fightful Select che questo fa parte dell’attuale storyline con protagonista Holland, e ovviamente non si tratta di un ritiro ufficiale.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati