WWE: Triple H tiene d’occhio i nuovi talenti

Da quando il comando della WWE è passato in mano a Triple H è innegabile dire che le cose stanno andando in meglio. C’è da notare soprattutto la crescita personale del roster, con The Game che sa fare le scelte giuste.


Triple H non si lascia sfuggire nulla

Infatti, durante il suo mandato ad NXT, Triple H ha svolto un ruolo fondamentale per lo scouting e per la formazione dei talenti, portandoli dal wrestling indipendenti alla WWE. Come non citare stelle come Kevin Owens, Adam Cole, Sami Zayn e Samoa Joe.

Parlando al Pat McAfee Show, Triple H ha parlato dell’importanza di affidarsi a mentori come William Regal per tenere traccia dei talenti emergenti. Inoltre ha parlato del grande lavoro che c’è dietro, nel prendere un wreslter e allenarlo per farlo diventare una Superstar WWE.

“Una volta ero al corrente di tutto, ora non ho più il tempo. Ci sono persone che lo fanno per me, come William Regal e altre là fuori. Solo chi c’è là fuori so quanto sono bravi, so qual è il loro potenziale. Devo tenerli d’occhio. Il fatto che abbiano successo altrove, non vuol dire che anche in WWE lo avranno. Quanti giocatori arrivano dal football universitario e falliscono in NFL? Tantissimi. È un gioco diverso, un mondo diverso. Coloro che non sono disposti a investire completamente nella professione del wrestling non hanno posto in WWE.”

Ricordiamo che WrestleMania XL si svolgerà all’interno del Lincoln Financial Field della città di Philadelfia nelle notti di sabato 6 e domenica 7 aprile a partire dalle 01:00. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE, QUANDO E COME VEDERE WRESTLEMANIA XL.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati