WWE: Succede di tutto, The Rock schiaffeggia Cody Rhodes

La conferenza stampa di presentazione di WrestleMania 40 è stata veramente incredibile. L’evento ha regalato diverse emozioni e colpi di scena, ma è chiaro che quanto successo poco prima della fine è stato qualcosa di veramente incredibile. Anche in questa occasione, The Rock, Roman Reigns, Cody Rhodes e Seth Rollins hanno regalato spettacolo.


Regna il caos, The Rock colpisce Cody Rhodes

Seth Rollins stava discutendo del suo futuro a WrestleMania e Roman Reigns lo ha interrotto. E’ arrivato poi The Rock e sembrava che il main event dello show degli show fosse stato deciso.

Tuttavia, Cody è arrivato per annunciare che ha scelto Reigns come suo avversario a WrestleMania 40. Le cose sono peggiorate quando Cody ha menzionato gli antenati della famiglia di The Rock e Roman. Ciò ha portato The Great One a schiaffeggiare Rhodes, provocando lo scoppio di una rissa. Triple H e alcuni ufficiali sono poi arrivati per separare i due:


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati