WWE: Seth Rollins ha percepito il ritorno di CM Punk come una mancanza di rispetto

WrestleMania XL sarebbe stata la cornice perfetta per consacrare un feud che parte da lontano: CM Punk vs. Seth Rollins.


L’incontro, costruito sin dal rientro del Second City Savior nel PLE Survivor Series 2023, nasce da un segmento off-screen di un arrabbiato Seth Rollins che univa finzione e realtà.

Seth Rollins voleva essere informato del ritorno di CM Punk

Secondo quanto riportato in un’intervista condotta Ariel Helwani ad MMA Hour con Becky Lynch (compagna nella vita reale di Rollins), il compagno ha percepito il ritorno di Punk come una mancanza di rispetto. Secondo Seth, la compagnia avrebbe dovuto informare le Top Star della federazione in merito al ritorno di Brooks. A tal proposito, la Lynch ha ammesso di non aver avuto idea del ritorno di CM Punk e che tale evento l’abbia sorpresa.

Punk e Rollins, che in passato non hanno disdegnato frecciatine a mezzo social, avrebbero dovuto affrontarsi nella cornice dello Showcase of the Immortals, ma l’infortunio del wrestler di Chicago ha costretto la WWE a cambiare i propri piani.

Al momento, per WrestleMania XL, Rollins sarà impegnato contro Drew McIntyre in un match valevole per il WWE World Heavyweight Championship. CM Punk, invece, osserverà l’incontro in qualità di commentatore speciale.

Ricordiamo che WrestleMania XL si svolgerà all’interno del Lincoln Financial Field della città di Philadelfia nelle notti di Sabato 6 e Domenica 7 Aprile a partire dalle 01:00. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024

Davide Saponaro
Davide Saponaro
Working Class Hero che si appassiona al Wrestling con il Boom del 2005/6. Con l'avvento dei forum conosce l'Indy Wrestling e, all'età di 13 anni, vide in diretta ROH Finale Battle 2012; da allora non ha più smesso di seguire le avventure di Kevin Steen/Kevin Owens. Attivista, laureando in ingegneria gestionale e re delle persone pesanti.