WWE: Roman Reigns abbastanza nervoso alla fine di SmackDown

Roman Reigns è sempre stato assolutamente dominante nei panni del Tribal Chief, ma le cose non sono andate a suo favore a SmackDown la scorsa settimana. Infatti, la WWE ha ora rilasciato un nuovo filmato che mostra Reigns visibilmente scontento dopo lo show.


Come concordato durante Raw, Paul Heyman ha confermato che Roman avrebbe avuto un faccia a faccia con Cody Rhodes sul ring da solo, a condizione che anche Rhodes fosse apparso senza rinforzi.

Il segmento non è andato secondo i piani di Roman Reigns

SmackDown i due sono andati faccia a faccia, scambiandosi parole accese prima del loro scontro tra due settimane a Philadelphia. La tensione ha raggiunto il picco quando Reigns, rifiutando la stretta di mano di Cody, ha lasciato il ring, facendo segno ai suoi alleati della Bloodline, Solo Sikoa e Jimmy Uso, di unirsi a lui nell’assalto a Rhodes.

Anticipando la mossa del samoano, Cody si era preparato e, con l’aiuto di Jey Uso e Seth Rollins, ha evitato l’attacco della Bloodline. La WWE sul proprio Instagram ha postato un video del dietro le quinte dopo il suddetto segmento, in cui Roman sembrava visibilmente turbato:

Lo sguardo di @paulheyman dice tutto…


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati