WWE: Rivelato il possibile nome della stable di Bobby Lashley

Sono diversi mesi che vediamo Bobby Lashley e gli Street Profits insieme. Una stable che sta cercando di imporsi a SmackDown, anche per per il momento non ci è riuscita benissimo.


Negli scorsi giorni si è parlato anche di possibili nuovi membri, tra i nomi fatti anche quello di Odyssey Jones. Per quanti riguarda i nuovi ingressi per il momento tutto tace, ma almeno la federazione sembra aver scelto il nome della fazione.

“The Pride” è il nome scelto per la stable di Bobby Lashley

Secondo quanto viene riportato in queste ore dall’account X di WrestleVotes, la federazione di Stamford avrebbe scelto il nome della stable di Bobby Lashley, Montez Ford e Angelo Dawkins.

 

“C’erano piani per nominare la stable di Bobby Lashley e degli Street Profits nella puntata di SmackDown della scorsa settimana, ma all’ultimo minuto sono stati cancellati. Abbiamo saputo che i piani devono essere confermati, ma il previsto ad oggi è “The Pride”, non dovrebbe cambiare.”

Ricordiamo che nell’ultimo episodio dello show blu, Bobby Lashley e gli Street Profits sono stati attaccati da Karrion Kross e dagli Authors of Pain, ritornati in WWE dopo diversi anni.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati