WWE: Rhea Ripley lascia il Women’s World Championship

Qualche ora prima dell’inizio di Raw, abbiamo riportato di come la WWE era alle presa con una decisione importante, ovvero, quella di privare Rhea Ripley del suo Women’s World Championship a causa di un infortunio.


Come abbiamo potuto vedere nel corso dello show rosso, la Ripley ha dovuto lasciare il suo titolo.

Ecco le parole di Rhea a Raw: “Penso che tutti sappiano cosa sia successo. Dopo l’attacco di Liv Morgan mi è stato comunicato che dovrò stare in panchina per qualche mese. Sono molto arrabbiata, anche perché mi è stato comunicato che dovrò rendere vacante il titolo. È molto doloroso perché questo titolo vale tutto per me, e lo perdo per uno stupido tour della vendetta di Liv Morgan. Non posso neanche avere rispetto nei suoi confronti, dato che mi ha anche attaccato alle spalle. Ho un avvertimento per chiunque vinca il titolo. Quando tornerò, lo farò più agguerrita che mai. Cercherò il sangue. E quando troverò Liv oggi, mi dovranno arrestare”

Rhea Ripley è il passato, la WWE guarda già avanti

La federazione subito dopo l’annuncio della stella del Judgment Day, ha fatto sapere ai fan che la nuova campionessa sarà incoronata a Raw. Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati