WWE Raw-Tapings del 06/11/2017

L'episodio si apre con il MizTV con ospite Kurt Angle. Angle dice che Raw non ha niente a che fare con l'attacco riportato da Daniel Bryan per opera di Kane la scorsa settimana e si scusa per l'accaduto, tuttavia reitera il concetto che SmackDown sia un B Show rispetto a Raw. Miz non crede alle scuse di Angle e dice che non crede sia innocente. Inoltre deve a Curtis Axel delle scuse per quanto fattogli da Braun Strowman visto che ora è costretto a indossare un collare in seguito all'attacco subito la scorsa settimana. Miz continua a provocare Angle fin quando quest'ultimo non sancisce un match tra Miz e Strowman.


Jason Jordan batte Elias in un Guitar on a Pole match. Elias ottiene prima la chitarra prendendola dal paletto, ma Jordan gliela sottrae e lo colpisce, vincendo il match.

Kurt Angle discute nel backstage con Sheamus & Cesaro. Alla fine i due ottengono una titleshot ai Raw Tag Team Titles detenuti da Seth Rollins & Dean Ambrose.

Asuka distrugge una avversaria non identificata. Dopo il match arriva Alicia Fox che nomina Asuka come membro del Team Raw a Survivor Series.

Samoa Joe vs Titus O'Neil non comincia nemmeno perché Joe attacca Titus prima del match e chiede un vero avversario. Finn Bálor risponde alla sfida.

Samoa Joe vs Finn Bálor termina in No Contest poiché i due iniziano a battagliare fuori dal ring fino alla rampa, finché non vengono divisi dalla security e da Kurt Angle. Angle ordina ai due di finirla poiché entrambi lotteranno nel Team Raw a Survivor Series.

Nel backstage Kurt Angle nomina Jason Jordan come ultimo membro del Team Raw a Survivor Series.

Sasha Banks & Bayley battono Alicia Fox & Nia Jax in un Tag Team match. Sasha ottiene la vittoria per il team facendo cedere Alicia alla Bank Statement. Sasha e Bayley vogliono essere nel Team Raw, Alicia dice che Sasha è nel Team Raw ma non nomina Bayley.

Braun Strowman batte The Miz per squalifica. Strowman stava dominando Miz e il Miztourage finché non è intervenuto Kane, che prova a colpire Strowman con la Chokeslam. Strowman evita e connette la Running Powerslam, ma Kane fa il suo Sit Up. Kane, Miz e il Miztourage attaccano Strowman tutti insieme ma il Monster Among Men riesce a respingerli tutti.

Nel backstage Renee Young intervista Seth Rollins & Dean Ambrose riguardo al loro Tag Team Title match che li attende contro Sheamus & Cesaro.

Enzo Amore va sul ring e fa un promo riguardo alla sua difesa titolata contro Kalisto a Survivor Series. Kalisto lo raggiunge e si siede a bordoring prima che Kurt Angle intervenga dicendo che Enzo Amore affronterà un avversario molto speciale: lo UK Champion Pete Dunne.

Pete Dunne batte Enzo Amore via Bitter End. Dopo il match Kalisto alza il braccio di Pete Dunne.

Va in onda un video dedicato alla faida tra Brock Lesnar e Jinder Mahal. Viene annunciato il ritorno di Lesnar a Raw la settimana prossima.

Charly Caruso intervista nel backstage la Raw Women's Champion Alexa Bliss.

Sheamus & Cesaro battono Seth Rollins & Dean Ambrose via Brogue Kick di Sheamus su Dean Ambrose. The Bar vince il match grazie a una distrazione del New Day, che interviene a match in corso e proclama la seconda parte dell'Undersiege prima che Kurt Angle e l'intero roster di Raw intervengano a scacciare il New Day. Sheamus approfitta del caos e colpisce Ambrose con il Brogue Kick, conquistando i titoli.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati