WWE Raw Report 05/08/2013

-La puntata si apre con Stephanie McMahon sul ring che presenta il nuovo Daniel Bryan. The American Dragon entra vestito in modo elegante e dice che rispetta John Cena per averlo scelto come prossimo suo sfidante ma, lui è un Wrestler non una Superstar e ama esserlo, e promette di sottomettere Cena a Summerslam. Fa il suo ingresso Vince McMahon che consiglia a Daniel Bryan di seguire i suoi dettami, e gli ordina di tagliarsi la barba. Viene portata sullo stage una sedia da barbiere, entra Barrett in versione coiffeur che tenta di radere la barba di Bryan. Quest'ultimo però lo colpisce con una testata, lo rade e lo spedisce fuori dalle barricate. Infine Bryan svela la sua nuova maglietta con scritto: The Beard is Here!


-ROB VAN DAM sconfigge Alberto Del Rio via roll-up dopo che il messicano sbatte contro il secchio posto all'angolo dal rientrante Ricardo Rodriguez. Il Campione del Mondo frustrato a fine match, poi, colpisce ripetutamente il ormai ex amico.

– Cody Rhodes è sul ring con quel che rimane delle valigetta del Money in the Bank di Damien Sandow. Il Salvatore Intellettuale entra e intima a Cody di lasciarla al centro del quadrato per poi andarsene ma, appena Sandow sale rientra e parte una rissa tra i due con Rhodes che ne esce vincitore. Cody poi apre la valigetta, prende il contratto inzuppato d'acqua e butta il Money in the Bank verso il suo legittimo proprietario.

– Mark Henry vince via countout contro Ryback.

– Nel backstage Natalya colpisce con un ceffone Brie Bella.

– John Cena effettua un promo in cui dice che non è la prima volta in cui si trova di fronte il favorito dei fan e stasera ha ascoltato molte verità ma anche molta ignoranza da parte di Bryan. Continua dicendo che lui è in WWE da 12 anni, ha vinto 11 volte il Titolo WWE e ha combattutto contro i più grandi. Cena finisce dicendo che a Summerslam il pubblico potrà tifare chi vuole ma alla fine lui dirà ciò che dice da 6 mesi: My Time is Now, The Champ is Here. Fa il suo ingresso Randy Orton il quale dice che avendo il Money in the Bank lui è l'unico che alla fine può dire: The Champ is Here. Dalle gradinate scendono i membri dello Shield e circondano il ring. Giunge in aiuto di Cena ed Orton Daniel Bryan. Il GM Brad Maddox sancisce il main event della puntata: The Shield vs Daniel Bryan & John Cena & Randy Orton.

– La Wyatt Family batte i Tons of Funk. Dopo il match Bray Wyatt connette con la Sister Abigail su Brodus Clay e dice che non c'è un mostro, è solo un'illusione, una fiaba, il demone è una bugia, lui è differente, lui è l'uomo dalle mille verità, lui è Bray Wyatt il mangiatore di mondi!!! Infine Bray dice a Kane di seguire i bisbigli!!! Esplodono però i pyros sullo stage e Kane compare sul titantron e dice che i due si affronterrano a Summerslam e nessuno potrà salvare loro da un ring di fuoco.

– Josh Matthew instervista CM Punk il quale dice che stasera batterà Curtis Axel e poi prenderà Paul Heyman. Infine sul match a Summerslam contro Brock Lesnar dice che Lesnar perderà il suo match e Paul Heyman perderà tutto ciò che ha.

– Layla batte Kaitlyn grazie all'interferenza di AJ Lee.

– Christian batte Heath Slater con la Spear.

– Curtis Axel batte CM Punk via DQ dopo che lo Straight Edge afferra per il collo Paul Heyman e lo porta sul ring. A quel punto fa il suo ingresso Brock Lesnar. Nasce una colluttazione violenta tra i due con Brock Lesnar che riesce a connettere con la F5 su Punk per poi colpirlo ripetutamente alla schiena con una sedia.

– Nel backstage Renee Young è con gli affiliati di Paul Heyman. Brock Lesnar prende la parola e chiede se è questo il meglio del meglio del meglio che questo Mondo può offrirgli, lui è The Best and The Beast. Infine Lesnar dice ad Heyman di dire qualcosa di stupido. Il Mad Genius dice che vuole far recapitare un messaggio a Punk, forse lui non arriva a Summerslam perchè la prossima settimana Heyman andrà sul ring, ma non come avvocato, lui vuole un uno contro uno, e se lui è uomo abbastanza da accettare sarà: CM Punk contro Paul Heyman.

– Kofi Kingston batte Fandango con la Trouble in Paradise.

– Stephanie McMahon raggiunge Triple H nel backstage piangendo dicendo di sentirsi sicura che suo padre di vendicherà dopo il fallimento del suo esperimento con Daniel Bryan. Il King of Kings dice che oramai Vince McMahon è partito con il cervello e non gli importa di niente, è arrivato il momento che lui lo fermi una volta per tutte.

– I Real Americans battono gli Uso's con Cesaro che connette con la Neutralizer.

– Big E Langston batte Dolph Ziggler grazie a una distrazione dopo che è partita una rissa prima a bordo ring e poi sul quadrato tra Kaitlyn ed AJ Lee.

– Daniel Bryan & John Cena & Randy Orton battono lo Shield via DQ dopo che i mastini assaltano Bryan mentre applicava la Yes Lock su Seth Rollins. Daniel Bryan insieme a Cena fa però piazza pulita dello Shield!!! Randy Orton va alle spalle di Bryan e RKO!!!! RKO!!!! RKO!!! Cena non capisce il perchè di tutto questo. Lo Shield tenta di nuovo l'assalto ma Cena e Orton lo rispediscono di nuovo fuori dal quadrato. The Viper però non ha finito e connette su John Cena con la RKO!!!! RKO!!! RKO!!! Randy Orton si guarda attorno e va a prendere la valigetta del Money in the Bank, sale sul ring per incassarla ma lo Shield si riavvicina minaccioso, Orton pensa bene di lasciar stare e se ne va. I mastini salgono tra le corde e buttano prima fuori dal ring John Cena e poi connettono con la Triple Powerbomb su Daniel Bryan!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati